Speciale liste budget di Legends of Runeterra!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La prima intensa settimana di Legends of Runeterra appresta a concludersi, e con il progressivo aumento del numero di nuovi giocatori sono anche aumentate le richieste circa i migliori mazzi budget con cui iniziare a giocare sul nuovo titolo Riot.

Pur non essendo un gioco “problematico” dal punto di vista dei progressi e delle ricompense è comunque necessario iniziare a giocare su LOR con delle liste più semplici e “mono imponenti” di quelle che generalmente pubblichiamo nella nostra “LISTA MAZZI” di Legends of Runeterra, e questo speciale vuole aiutarci proprio a fare chiarezza su questo aspetto.

Di seguito troverete infatti diverse liste budget, tutte consigliate non solo per la semplicità che richiede costruirli, ma anche per il fatto che sono certamente competitive e consigliate per iniziare a prendere pratica con le sfide classificate.

Tra queste troverete anche una versione del Rhasa Sacrifice proposta da Meliador, celebre giocatore italiano che si è recentemente trasferito su LOR e che è già riuscito a raggiungere il successo nella scena di Hearthstone e, prima ancora, in quella di Confrontation e Warhammer Fantasy Battle, in cui ha vinto i campionati mondiali nel 2006 e nel 2016.

Di seguito andiamo quindi a vedere tutte le liste in questione mentre scorrendo la pagina poco più in basso troverete il monitor con il video in cui Meliador ci spiega come utilizzare al meglio il Rhasa Sacrifice, dal suo punto di vista il deck più competitivo tra quelli budget disponibili.

Le liste

Tipo Nome Mazzo
  Swim’s Elusive Burn Fiora Budget
  Ionia/Piltover&Zaun Budget
  Ionia / Piltover & Zaun Budget
  Rhasa Sacrifice Budget – Meliador

Il video


Speciale liste budget di Legends of Runeterra!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701