Sono arrivati gli spoiler di Shurima! – Legends of Runeterra

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finalmente sono arrivati i primissimi spoiler per la nuova regione di Legends of Runeterra: Shurima! Le lande dell’impero millenario sorgono dalle dune pronte a gettarsi sulle nostre plance di gioco, introducendo nuove macchine e campioni.

Il nuovo set di carte, che vedrà la regione di Shurima andarsi ad aggiungere a quelle già presenti, si chiamerà Empire of the Ascended.

La Riot ci ha sempre abituati bene su Legends of Runeterra e abbiamo modo di credere che la regione di Shurima non farà differenza. La prima giornata di spoiler è cominciata alle 19:00, ora italiana, attraverso dei post sul canale Twitter di League of Legends:

Successivamente sono state presentate le prime carte, ed è stata introdotta una nuova Keyword Countdown che fa si che dopo aver raggiunto un numero di segnalini pari a 0 la carta si distrugga per attivare il proprio effetto.

Come dimostrazione la Riot ha scelto di presentarci proprio il landmark, con un effetto unico che sicuramente ci permetterà di costruire strategie basate intorno ad esso!

Ma Ovviamente questa non è l’unica presentata, ad accompagnarla infatti la pagina Twitter di Legends of Runeterra ha deciso di fare un bella carrellata. Ecco quindi le nuove carte di Shurima in tutto il loro splendore;

VISUAL SPOILER SHURIMA

Ricordiamo che il nuovo set introdurrà 110 nuove carte, tra cui nove campioni e una nuova regione desertica, Shurima. I giocatori potranno scoprire la nuova espansione il prossimo 3 marzo. Cosa ne pensate delle nuove carte? Scrivetelo nei commenti, noi non vediamo l’ora di scoprirlo! Continuate e leggerci per rimanere aggiornati su tutti i nuovi spoiler!

Il trailer in lingua italiana 

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701