Runeterra, svelate altre sei nuove carte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Carte Runeterra – Attraverso un nuovo video post pubblicato sulla pagina ufficiale Twitter di Legends of Runeterra, abbiamo visto in azione 6 nuove carte presto in arrivo nel gioco con l’espansione Cosmic Creation.

Tra queste abbiamo quindi visto la nuova carta a costo 8 It That Stares, un seguace caratterizzato da un body imponente (ha 8 punti all’attacco e 8 alla difesa) e da un potere extra che andrà a colpire o i landmark o tutte le altre unità per due danni, ma anche il landmark The Scargrounds (quando un alleato sopravvive a dei danni, gli garantisce il +1+0) ed il Landmark Monastery Of Hirana, che all’inizio del nostro turno andrà a creare un santuario nella nostra mano.

Ecco tutti i dettagli sulla questione:

L’anteprima delle carte

Il post ufficiale

Cosa ne pensate di queste nuove carte?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701