Runeterra, oggi al via l’espansione Alte Maree: ecco tutte le novità

Runeterra, oggi al via l’espansione Alte Maree: ecco tutte le novità

Profilo di Stak
 WhatsApp

Alte Maree Runeterra – A partire da questa sera alle 19 dovrebbe essere finalmente disponibile la nuova espansione di Legends of Runeterra dedicata alla regione di Bilgewater, che introdurrà nel titolo di carte Riot ben 11 nuovi campioni (li troverete tutti nella sezione apposita del gioco) e 120 nuove carte.

Con la nuova regione di Bilgewater giungono però su Runeterra una lunghissima lista di altre novità, tutte comprese all’interno della mega patch 1.0 di Alte Maree che prepara il gioco per il lancio definitivo del 30 Aprile, quando LOR sarà a tutti gli effetti disponibile sul server live.

Oltre alle nuove carte, di cui abbiamo visto l’ultimo rappresentante ieri con l’anteprima dedicata a Miss Fortune, segnaliamo quindi l’esclusivo Poro Guardiano Lunare che riceveranno tutti i giocatori che si collegheranno a LOR entro le 8:59 (troverete la ricompensa il giorno successivo, quando i devs inizieranno a distribuire i vari Poro) dell’8 Maggio, e poi anche le ricompense per l’accesso durante la prima settimana.

Trailer Alte Maree 

Nello specifico, tutti gli account esistenti all’uscita della patch 1.0 potranno ricevere queste ricompense:

  • I nuovi account di LoR (e quelli esistenti all’uscita della patch 1.0) ora possono ottenere ricompense per i primi sette giorni di accesso:
    • Giorno 1: 1x Capsula
    • Giorno 2: 1x Gettone Spedizione
    • Giorno 3: 1x Scrigno d’oro
    • Giorno 4: 1x Comandante Ledros, 2x Atrocità
    • Giorno 5: 1x Capsula campione
    • Giorno 6: 1x Scrigno di platino
    • Giorno 7:
      • 2x Ashe, 1x Sciamana Zannagelata, 1x Yeti dei Ghiacci, 2x Arciere di Valgelata, 2x Frantumazione
      • Verrà aggiunto un nuovo mazzo principiante alle vostre collezioni (Gelo e rovina), creato con le 8 carte qua sopra e altre ottenute nei mazzi principiante del Prologo

Ma non è tutto. Con la patch 1.0 saranno infatti finalmente disponibili delle nuove emote, molti nuovi dorsi delle carte e poi anche dei nuovi guardiani e delle nuove plance.
Di seguito troverete tutti i dettagli pubblicati in merito sul sito ufficiale, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento, ricordandovi che per l’update bisognerà aspettare le 19 di questa sera.

Alte Maree Runeterra – Note della patch 

LoR arriva ufficialmente con la patch 1.0, che include il nuovo set Alte maree, supporto per iOS e Android, nuovi progressi, personalizzazioni e molto altro.

Un ringraziamento dal team di LoR

Wow! Gli ultimi mesi sono volati e vogliamo ringraziare dal profondo tutti quelli che hanno giocato a Legends of Runeterra durante la open beta! Giocando con voi abbiamo imparato molto. Con l’aiuto del vostro feedback e dei test abbiamo migliorato l’equilibrio delle carte, i sistemi di progresso e anche le impostazioni sulle prestazioni, per darvi la miglior esperienza possibile. Ora abbiamo un gioco migliore. Il nostro obiettivo è continuare a esplorare Runeterra, con mosse spettacolari e momenti emozionanti con i campioni, per molti anni a venire. Grazie per la vostra passione: senza di voi non saremmo qui!

Se vi state unendo a noi per il lancio ufficiale, vi diamo il benvenuto! Siete arrivati nel momento perfetto, con il crossplay tra PC e dispositivi mobili che vi permetterà di giocare a Legends of Runeterra ovunque voi siate, un sistema di progressi che appaga tutti gli stili di gioco e tantissime carte da collezionare e usare. Non vediamo l’ora che iniziate il vostro viaggio e promettiamo che faremo di tutto per renderlo il più divertente ed emozionante possibile. Tuffatevi nel gioco e fateci sapere cosa vorreste vedere in futuro!

E ora, rotta su Bilgewater!

-Jeff, Andrew e tutto il team di sviluppo di Legends of Runeterra

Alte maree

L’espansione Alte maree esplora nuovi territori con l’aggiunta di Bilgewater, la prossima regione di Runeterra, 11 nuovi campioni e più di 120 nuove carte!

02-ita.jpg

Nuova regione: Bilgewater

In questo porto irto di pericoli vige una sola regola: arraffa tutto ciò che puoi. Qui vivono bande di pirati sempre pronte al saccheggio, ladri e truffatori alla costante ricerca di vittime, e mostri abissali capaci di sbucare dal nulla e inghiottire senza preavviso intere navi.

Bilgewater si unisce alle altre regioni di LoR e porta nuove possibilità nella creazione dei mazzi, grazie a varie opzioni per sorprendere i nemici e far colare a picco i loro piani. Potrete trionfare bombardando gli avversari con attacchi troppo potenti da sostenere e, anche in un mare di guai, avrai sempre dei cannoni pronti a strappare la vittoria dalle fauci della morte.

Nuove carte

Alte maree propone una formazione completa di cinque campioni e più di 60 carte per Bilgewater, più nuove carte e nuovi campioni per tutte le sei regioni esistenti. Attaccate da tutte le nuove angolazioni create dalle nuove parole chiave e dalle nuove meccaniche o aggiungete un po’ di novità e creatività alle vostre strategie preferite. Le carte sono nelle vostre mani.

Finora abbiamo rivelato un po’ di carte di Alte maree durante la scorsa settimana, ma non tutte. A partire da oggi, però, potete visitare uno dei siti che trovate qui sotto per consultare il catalogo completo delle nuove carte di Alte maree!

Alte maree arriverà su PC con la patch 1.0, che uscirà intorno alle 19:00 del 28 aprile.

ATTENZIONE: se non riscatterete prima della Patch 1.0 i vostri forzieri settimanali, questi potranno includere carte da Alte maree!

Lancio su dispositivi mobili

Al lancio di Alte maree si unisce quello di LoR su iOS e Android!

Quando pubblicheremo la patch 1.0 su PC (verso le 19:00 del 28 aprile), cominceremo a distribuire il client per dispositivi mobili su Play Store e App Store. A seconda di dove vivete, potrebbero volerci da 4 a 48 ore per vedere l’app nello Store corrispondente.

Il 30 aprile il client per dispositivi mobili dovrebbe essere attivo in tutte le regioni del lancio, segnando il lancio ufficiale di LoR!

Nota: LoR non verrà rilasciato in Cina e Vietnam, per il momento.

Un account Riot sarà richiesto per accedere a LoR su dispositivi mobili e vi incoraggiamo a usare il vostro account Riot esistente (o di crearne uno). Un account Riot sarà richiesto per il gioco cross-platform e per condividere i progressi dell’account tra PC e dispositivi mobili. Non possiamo aiutarvi con il recupero degli account, se non sono account Riot.

Requisiti minimi:

  • iOS
    • iOS9
    • Processore Arm64
    • ATTENZIONE: non consigliamo dispositivi con meno di 1 GB di RAM, come iPhone 5s, iPhone 6 e iPad Air 1. Legends of Runeterra è scaricabile su questi dispositivi, ma potrebbe avere prestazioni scadenti o interruzioni del gioco
  • Android
    • OS 5.0
    • 2 GB DI RAM
    • GPU Adreno 306 ed equivalenti o superiori

Ricompensa lancio: Poro Guardiano Lunare

Come ringraziamento speciale per i giocatori della beta e per chi si unirà a noi al lancio, tutti gli account che accedono a LoR entro le 8:59 dell’8 maggio riceveranno un esclusivo Poro Guardiano Lunare.

Il giorno successivo, quando inizieremo a distribuire le ricompense, dovreste trovarlo nella collezione entro 24 ore. Se non vedete il vostro guardiano dopo 48 ore, contattate il Supporto giocatori. Non preoccupatevi: il vostro amico poro sarà lì ad aspettarvi.

Ricompense accesso prima settimana

Per aiutare i nuovi arrivati a partire con il piede giusto in LoR, abbiamo attivato un percorso una-tantum di ricompense accesso per la prima settimana. Tutti gli account esistenti all’uscita della patch 1.0 potranno ricevere queste ricompense. Buon divertimento!

  • I nuovi account di LoR (e quelli esistenti all’uscita della patch 1.0) ora possono ottenere ricompense per i primi sette giorni di accesso:
    • Giorno 1: 1x Capsula
    • Giorno 2: 1x Gettone Spedizione
    • Giorno 3: 1x Scrigno d’oro
    • Giorno 4: 1x Comandante Ledros, 2x Atrocità
    • Giorno 5: 1x Capsula campione
    • Giorno 6: 1x Scrigno di platino
    • Giorno 7:
      • 2x Ashe, 1x Sciamana Zannagelata, 1x Yeti dei Ghiacci, 2x Arciere di Valgelata, 2x Frantumazione
      • Verrà aggiunto un nuovo mazzo principiante alle vostre collezioni (Gelo e rovina), creato con le 8 carte qua sopra e altre ottenute nei mazzi principiante del Prologo
  • Attiviamo questo percorso per i giocatori attuali, ma c’è un problema noto: i giocatori che possiedono duplicati delle ricompense del giorno 4, ossia 2x Atrocità e 1x Comandante Ledros, le vedranno convertite in frammenti senza animazioni e senza protezione dai doppioni. Tutte le ricompense del giorno 7 sono coperte dalla protezione dai doppioni (e verranno visualizzate)

Aggiornamenti ricompense regione

Bilgewater si unisce al cast di Runeterra con una sua specifica regione. Inoltre abbiamo esteso TUTTE le regioni per consentirvi di collezionare tutte le nuove carte (e i dorsi delle carte regionali!) di Alte maree. I nuovi giocatori e i veterani (o chi fa le cose con calma) ora potranno ottenere PE bonus per i primi livelli delle regioni originali.

  • Regione Bilgewater aggiunta
  • Tutte le regioni estese da 20 a 25 livelli
    • I nuovi livelli per le regioni esistenti forniranno solo carte di Alte maree (finché non le sbloccate tutte)
    • I livelli da 1 a 20 ora possono fornire anche carte di Alte maree
    • L’ultimo livello di ogni regione dona un dorso carta regionale!
  • Sistema “PE bonus per i livelli” aggiunto: si ottengono PE bonus per il completamento dei primi livelli delle regioni
    • Dalla patch 1.0, i primi 12 livelli delle sei regioni originali (quindi non Bilgewater) vedranno PE moltiplicati del 50% ai fini del loro conseguimento
    • Il sistema verrà ritoccato nel tempo, per esempio con aggiunte di livelli a Bilgewater o con ulteriori aggiunte per le future uscite

Personalizzazione

In Alte maree troverete nuove emote e nuovi dorsi carte, oltre a una plancia ispirata a Bilgewater e due guardiani inediti. Le emote e i dorsi delle carte sono disponibili nel negozio, ma potete anche sbloccare i dorsi delle carte regionali nelle Regioni estese.

Plance

alte maree runeterraMoli del sangue

Per le leggende che rischiano il tutto per tutto.

Guardiani

BPSS20_100_New_Monkey_T01.gif IKI_BaleBaby_VFX_HeadTracking.gif
Scimmia da sparo

Personalità: Sfacciata

Hobby: Patata bollente

Un tipetto con cui non ci si annoia mai.

Balenottera

Personalità: Innocente

Hobby: Gare di sguardi

Il presagio di morte più adorabile di sempre.

Emote

  • 10 nuove emote disponibili a 190 monete ciascuna
  • Selezione emote personalizzabile
  • Sezione emote aggiunta alla Collezione e al Negozio
    • Le sei emote originali sono state convertite in oggetti della Collezione posseduti automaticamente da tutti gli account

Patch_1_0_emotes.pngDorsi carte

  • Ora è possibile ottenere 7 dorsi carte regionali con le nuove ricompense regione
  • Sono disponibili 3 nuovi dorsi carte campione per 490 monete l’uno
    • La mina vagante (Jinx)
    • La potenza di Demacia (Garen)
    • Il reietto (Yasuo)
  • Sezione dorsi carte aggiunta alla Collezione e al Negozio
    • Il dorso delle carte predefinito Landa degli evocatori è stato convertito in un oggetto della Collezione automaticamente presente in tutti gli account

alte maree runeterraConfigurazione per mazzo

In abbinamento a tutte le nuove opzioni, abbiamo aggiunto la possibilità di personalizzare e salvare configurazioni per plance, guardiani, emote e dorsi carte. Se volete che il guardiano giusto accompagni le vostre strategie con un tema perfetto, potete impostare ogni mazzo nel modo che preferite.

  • Aggiunti anteprima della configurazione e selettore al pannello di informazioni che appare alla selezione del mazzo (in Gioca o nella Collezione)
    • Cliccate sulle icone per modificare la configurazione di un mazzo. Ora le scelte di personalizzazione si applicano ai singoli mazzi invece che a tutti i mazzi
    • Anche le Spedizioni hanno la loro configurazione. Modificatela e rimarrà uguale fino al prossimo ritocco
    • I nuovi mazzi creati partiranno con la configurazione dell’ultimo mazzo giocato
    • I mazzi creati prima della patch 1.0 verranno impostati sull’ultima configurazione usata prima della patch
    • Diversi ritocchi all’interfaccia associata

Classificate

Il lancio ufficiale segna anche la fine della stagione beta e l’inizio della prima stagione classificata di LoR: la Stagione del Saccheggio. Chi ha partecipato alla beta otterrà un’icona esclusiva della stagione beta che rifletterà il livello più alto raggiunto. I livelli della beta verranno parzialmente azzerati per la nuova stagione, dopodiché avrete circa due mesi per scalare più che potete prima che la Stagione del Saccheggio si concluda e vengano assegnate le successive ricompense classificate (di cui vi daremo dettagli a breve).

  • La stagione beta terminerà circa alle ore 18:00 del 28 aprile
    • Le ricompense classificate della stagione beta verranno assegnate al primo accesso dopo l’applicazione della patch 1.0
  • La coda classificata verrà disattivata per circa 24 ore, e alle ore 19:00 del 29 aprile daremo inizio alla Stagione del Saccheggio
  • I livelli saranno parzialmente azzerati:
    • Gli account Master scenderanno di 800 PL (8 divisioni)
    • Gli account Diamante e Platino scenderanno di 750 PL (7 divisioni + 50 PL)
    • Gli account Oro e Argento scenderanno di 675 PL (6 divisioni + 75 PL)
    • Gli account Bronzo e Ferro torneranno a Ferro IV

Giocare unità su plance piene

  • Avere la plancia occupata da 6 unità non impedisce più di giocare unità aggiuntive. Potete farlo selezionando un’unità esistente da Annientare che lascerà il posto a quella nuova
    • Farlo non attiverà gli effetti di Ultimo respiro, perché l’unità sostituita non muore
    • Se la nuova unità giocata crea altre unità dopo l’evocazione, verranno comunque considerate “in eccesso” e verranno Annientate. Non è possibile fare spazio per unità oltre a quella giocata. Potete anche lanciare incantesimi che generano unità su una plancia al completo, ma saranno tutte in eccesso, quindi magari non fatelo!

Abbiamo apportato questa modifica in modo che le partite più lunghe consentano decisioni interessanti anche quando le plance iniziano a riempirsi. Vogliamo che possiate giocare le unità che pescate, se volete. Fino a questa patch, una plancia con 6 unità impediva di fatto di giocare nuove unità dalla mano. Ora potete sostituire una delle unità sulla plancia al completo con un’unità giocata dalla mano. Scegliete quale volete sostituire per Annientare l’unità in questione.

Archetipi delle Spedizioni

Alte maree introduce molti aggiornamenti alle Spedizioni, con otto nuovi Archetipi per i draft e varie modifiche a quelli esistenti.

  • Otto nuovi archetipi di Alte maree aggiunti al draft delle Spedizioni
    • Questi includono sei nuovi archetipi per le regioni esistenti abbinate a Bilgewater e un mono-Bilgewater, oltre a un archetipo bonus con Jinx e Fizz
    • Gli archetipi di Alte maree avranno in un primo momento il doppio delle probabilità di apparire nella selezione del campione iniziale. Riporteremo le probabilità alla normalità con una patch futura
  • Gli elenchi di carte sono stati ritoccati per tutti gli archetipi esistenti, principalmente aggiungendo carte da Alte maree e in molti casi rimuovendo carte più vecchie per fare spazio

Ritocchi nuovi giocatori e IA

Abbiamo apportato una serie di modifiche per migliorare l’esperienza dei nuovi giocatori e abbiamo aggiunto nuove sfide e mazzi IA per Alte maree.

  • Aggiunte 6 nuove sfide in accordo con le parole chiave e le meccaniche di Alte maree
  • Nuovi mazzi IA aggiunti per Alte maree
  • Vari mazzi IA ritoccati
  • Liste mazzi principianti, illustrazioni e nomi aggiornati
  • Vari ritocchi alle prime partite dei nuovi giocatori contro l’IA, con abbinamenti di mazzi garantiti, pescate aggiustate e comportamenti IA modificati

Lingue supportate

Abbiamo aggiunto nuove lingue supportate a LoR. La lingua dei nuovi giocatori verrà rilevata automaticamente, mentre quelli esistenti potranno cambiarla dalle impostazioni nella schermata di accesso.

  • Cinese tradizionale supportato
  • Russo supportato
  • Turco supportato

Varie

  • Scout Ala d’argento rinominato in Assalitore Ala d’argento
  • Illustrazione di Ezreal (livello 2) invertita Per chi ha visto le anteprime di Alte maree, abbiamo invertito anche Maokai (entrambi i livelli)
  • Missioni ritoccate per i contenuti di Alte maree
  • Esperienza utente dello scambio nelle Spedizioni cambiata. Ora il pulsante di scambio alterna sempre le due opzioni, mentre “Salta questo scambio” diventa “Accetta questo scambio”
  • Risolto un problema che mostrava le capsule epiche ricompensa delle Spedizioni con l’immagine delle carte epiche (un bug grafico, il contenuto era corretto)
  • Aggiunto un sistema di messaggistica interno (per la distribuzione di ricompense e altri utilizzi)
  • Il supporto giocatori ora può spostare completamente gli account con regioni di residenza assegnate in modo errato. Tutte le informazioni qui

Torneo di LOR il 10 gennaio alle 20:00 con un montepremi di massimo 1500 ReadyCheck Points

Torneo di LOR il 10 gennaio alle 20:00 con un montepremi di massimo 1500 ReadyCheck Points

Profilo di Victor
08/01/2024 17:35 di  "Victor"
 WhatsApp

Benvenuti gentili lettori, il mio nome è Victor e oggi vi annuncio che ci sarà un Torneo di LOR il 10 gennaio alle ore 20:00. Alle 20:15 terminerà il check in quindi avrete 15 minuti per confermare la vostra partecipazione. L’evento si svolgerà in una singola giornata e sarà ad eliminazione diretta singola eliminazione.

Il montepremi sarà variabile a seconda del numero di partecipanti, da un minimo di 250 Ready check points fino ad un massimo di 1500. Potrete iscrivervi e trovare il regolamento semplicemente cliccando qui.

Il torneo sarà streammato sul canale Twitch di Unione Esports al quale potrete accedere cliccando qui.

Vi ricordo inoltre che, per partecipare è obbligatorio entrare nel server Discord al quale potrete accedere cliccando qui. Questa misura ci serve per coordinare i giocatori ed aiutarli.

Torneo di LOR il 10 gennaio alle 20:00 con un montepremi di massimo 1500 ReadyCheck Points

Descrizione

Informazioni e Regole Essenziali

Tutti i giocatori sono obbligati ad entrare nel server Discord ( https://discord.gg/ehWDWcHw6N ).

  • Per partecipare al torneo, dovrai CONFERMARE LA TUA PRESENZA NELLA PAGINA DEL TORNEO all’ora di inizio.
  • Per giocare gli incontri, una volta che il tabellone sarà attivo, dovrai AGGIUNGERE I TUOI AVVERSARI. Puoi farlo MANDANDO UN MESSAGGIO al tuo avversario diretto tramite la chat interna di ReadyCheck.gg.
  • Questo torneo sarà un 1 contro 1 in una partita amichevole.
  • Ogni turno sarà un “Best of 3”, il che significa che per essere dichiarato vincitore dovrai VINCERE la sfida in modalità BO3 su Legends of Runeterra;
  • Dopo che una battaglia termina, entrambi i giocatori dovranno SCATTARE UNO SCREENSHOT DEL RISULTATO e caricarlo sulla pagina del tabellone;

Formato del Torneo

  • Il torneo si gioca come un 1 contro 1 in una partita amichevole. Formato standard.
  • Il torneo sarà una “Eliminazione Diretta” Best of 3.
  • In base al numero di registrazioni, i partecipanti verranno inseriti in un tabellone generato casualmente, dove si sfideranno in incontri singoli prima di procedere.

Condizioni di Vittoria

Ogni partita viene decisa nei seguenti casi:

  • Il gioco dichiara il vincitore della partita.
  • Un amministratore dichiara il vincitore della partita.

Montepremi Variabile secondo numero dei giocatori

  • <32: 100 RCP
  • 32-64: 250 RCP
  • 64-128: 500 RCP
  • 128-256: 1000 RCP
  • 256+: 1500 RCP

Prime Gaming: dite addio alle capsule regalo di Riot Games

Prime Gaming: dite addio alle capsule regalo di Riot Games

Profilo di Rios
20/12/2023 13:29 di Mario "Rios" Cristofalo
 WhatsApp

La notizia era nell’aria già da un po’ di tempo ma, purtroppo per la community mondiale, è stata ufficializzata: Riot Games e Prime Gaming concludono la loro collaborazione. Dopo il rinnovo annuale, siglato nel marzo 2023, le due aziende hanno deciso di terminare un accordo che ha reso felici molto utenti.

Da Marzo 2024, infatti, le capsule omaggio dei giochi Riot non saranno più incluse nel servizio di Amazon. Una scelta dovuta alla forte crisi che sta attraversando Prime Gaming, alle prese con tagli del personale e mancanza di fondi.

Insomma, una scelta comprensibile dal lato di Amazon, che però lascerà a bocca asciutta una grandissima fetta di utenza.

La fine della collaborazione tra Prime Gaming e Riot Games

Il comunicato ufficiale di Riot

Nelle scorse ore è apparso un comunicato ufficiale sulla pagina X (ex Twitter) di Riot Games, che comunicava al mondo la cessazione della collaborazione con Prime Gaming a partire da Marzo 2024. Questa decisione non andrà a colpire soltanto League Of Legends (gioco che offriva i regali più sostanziosi), bensì tutti i titoli della softwarehouse americana.

Una bella mazzata per la community affezionata ai giochi di Riot, che rimarrà orfana di questi omaggi tanto desiderati. Purtroppo si sapeva già da tempo che questo accordo non avesse vita lunga, vista la difficoltà con il rinnovo avute dal 2022 al 2023. Le due aziende hanno infatti dovuto rimodulare l’offerta degli omaggi garantiti agli utenti, in modo che questa non risultasse troppo esosa per le casse di Prime Gaming.

Di seguito vi riportiamo il comunicato di Riot Games:

“Un aggiornamento per i giocatori che richiedono i premi di Prime Gaming:

Prime Gaming ha deciso di non rinnovare la nostra promozione, il che significa che gli ultimi drop in capsule termineranno a marzo 2024 su tutti i nostri giochi. Sappiamo che questo è deludente e volevamo fartelo sapere il prima possibile. Potrete continuare a richiedere i premi per i prossimi mesi e tutti i contenuti Prime Gaming sbloccati prima di marzo 2024 rimarranno nei vostri account.”

Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14 con un montepremi di massimo 1500 ready check points

Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14 con un montepremi di massimo 1500 ready check points

Profilo di Victor
17/10/2023 16:32 di  "Victor"
 WhatsApp

Benvenuti gentili lettori, il mio nome è Victor e oggi vi annuncio che ci sarà un Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14. Alle 14:00 ci sarà il check in quindi avrete 15 minuti per confermare la vostra partecipazione. L’evento si svolgerà in una singola giornata e sarà ad eliminazione diretta singola eliminazione.

Il montepremi sarà variabile a seconda del numero di partecipanti, da un minimo di 250 Ready check points fino ad un massimo di 1500. Potrete iscrivervi e trovare il regolamento semplicemente cliccando qui.

Il torneo sarà streammato sul canale Twitch di Unione Esports al quale potrete accedere cliccando qui.

Vi ricordo inoltre che, per partecipare è obbligatorio entrare nel server Discord al quale potrete accedere cliccando qui. Questa misura ci serve per coordinare i giocatori ed aiutarli.

Vi lascio qui in basso il regolamento, che potrete trovare anche su readycheck.

Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14 con un montepremi di massimo 1500 ready check points

Descrizione

Informazioni e Regole Essenziali

Tutti i giocatori sono obbligati ad entrare nel server Discord ( https://discord.gg/ehWDWcHw6N ).

  • Per partecipare al torneo, dovrai CONFERMARE LA TUA PRESENZA NELLA PAGINA DEL TORNEO all’ora di inizio.
  • Per giocare gli incontri, una volta che il tabellone sarà attivo, dovrai AGGIUNGERE I TUOI AVVERSARI. Puoi farlo MANDANDO UN MESSAGGIO al tuo avversario diretto tramite la chat interna di ReadyCheck.gg.
  • Questo torneo sarà un 1 vs 1 in una partita amichevole.
  • Ogni turno sarà un “Best of 3”, il che significa che per essere dichiarato vincitore dovrai VINCERE la sfida in modalità BO3 su Legends of Runeterra;
  • Dopo che una battaglia termina, entrambi i giocatori dovranno SCATTARE UNO SCREENSHOT DEL RISULTATO e caricarlo sulla pagina del tabellone;

Formato del Torneo

  • Il torneo si gioca come un 1 contro 1 in una partita amichevole.
  • Il torneo sarà a “Eliminazione Diretta” Best of 3.
  • In base al numero di registrazioni, i partecipanti verranno inseriti in un tabellone generato casualmente, dove si sfideranno in incontri singoli prima di procedere.

Condizioni di Vittoria

Ogni partita viene decisa nei seguenti casi:

  • Il gioco dichiara il vincitore della partita.
  • Un amministratore dichiara il vincitore della partita.

PRIZEPOOL VARIABILE a seconda del numero di partecipanti:

>32: 100 RCP

32-64: 250 RCP

64-128: 500 RCP

128+: 750 RCP

 

Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14 con un montepremi di massimo 1500 ready check points