runeterra

Runeterra: nuovi contenuti in arrivo nei prossimi 2 mesi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con il recente annuncio relativo alle tante novità in arrivo su Legends of Runeterra la community ha potuto scoprire con maggiore precisione cosa dovrà attendersi durante la prima parte dell’anno.

Osservando il calendario ufficiale redatto proprio dagli sviluppatori di Riot, abbiamo cosi potuto constatare quelli che saranno i principali appuntamenti da non perdere nei prossimi giorni, concentrandoci ovviamente solo sui nuovi contenuti che potrebbero (e lo faranno sicuramente) andare ad alterare gli attuali equilibri presenti all’interno del gioco.

Partiamo dalla prima in ordine di tempo, ovvero l’espansione del Campione Aphelios, prevista per essere rilasciata tra poche settimane, il prossimo 3 Febbraio. Questa sarà la prima delle espansioni dedicate alla nuova regione di Shurima, e sarà seguita da un rilascio molto più corposo di contenuti e di carte.

A distanza di circa un mese, il prossimo 3 Marzo, assisteremo infatti al release di LoR: Empires of the Ascended. 

runeterra

Ricordiamo inoltre che Aphelios sarà un campione utilizzabile già durante la finestra temporale del torneo stagionale, che inizierà il 21 Febbraio per concludersi alla fine dello stesso mese.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701