viktor runeterra

Runeterra: ecco il nuovo campione Viktor!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Viktor Runeterra – Pochi minuti fa sono state svelate altre nuove carte in arrivo su Legends of Runeterra insieme alla prossima espansione chiamata Cosmic Creation.

Questa volta facciamo la conoscenza di una nuova carta Campione, che rappresenta il celebre personaggio Riot di Viktor, e di alcune nuove carte che saranno presto disponibili insieme a tutte le 40 tra seguaci, magie e campioni in arrivo nei prossimi giorni.

Anteprima e descrizione campione Viktor – Runeterra

Araldo di una nuova era tecnologica, Viktor ha dedicato la vita al progresso dell’umanità. Un idealista che vuole portare il popolo di Zaun a un nuovo livello di comprensione, crede che solo abbracciando la gloriosa evoluzione della tecnologia l’umanità possa realizzare appieno il suo potenziale. Con un corpo potenziato dall’acciaio e dalla scienza, Viktor si dedica senza sosta alla creazione di un futuro luminoso.

Anteprima carte

Cosa ne pensate di queste novità e del nuovo campione di Runeterra Viktor?
Vi stanno piacendo le carte scelte da Riot per questa nuova tornata dedicata all’espansione di Dicembre?
La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701