malphite runeterra

Runeterra: Riot mostra il nuovo campione Malphite, e due nuove carte di Targon

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale Malphite – Proseguono le anteprime dedicate a tutte le nuove carte in arrivo su Legends of Runeterra con l’espansione Guardians of the Ancient.

Oggi scopriamo una nuova carta campione, ed altre due nuove carte tutte appartenenti alla regione di Targon: la prima, ripropone su LOR il celebre campione Malphite, che in questo caso si presenta alla community accompagnato dalla carta seguace Stonebreaker (un imponente 6/4 a 6 mana che ci permetterà di godere di un potere extra se giocato in combo con le carte Landmark), e dalla nuova magia Ground Slam (stunna un nemico, e gli infligge anche 3 danni se avremo giocato almeno un landmark in quel game).

Ecco le anteprime di Riot, e la breve presentazione del nuovo campione.

Anteprima Malphite e carte Targon – Runeterra

Malphite, un’enorme creatura di pietra vivente, cerca di imporre l’ordine benedetto a un mondo caotico. Nato come servitore di un obelisco ultraterreno noto come il Monolite, ha usato la sua grande forza elementale per proteggere il suo progenitore, fallendo. Essendo l’unico sopravvissuto alla distruzione che ne è conseguita, Malphite è costretto a sopportare il carattere delle soffici creature di Runeterra, mentre cerca un nuovo compito degno dell’ultimo della sua stirpe.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701