Riot ha svelato il nuovo campione Taliyah

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da pochi minuti sono state mostrate alcune delle nuove carte relative alla nuova regione in arrivo su Legends of Runeterra.

In questo caso vediamo il reveal del nuovo campione Taliyah, un costo 5 2/4 che può evolversi fino ad un body di 3/5, accompagnato da una lunga lista di magie e di seguaci che sbarcheranno tutti molto presto su Legends of Runeterra non appena sarà disponibile la nuova espansione dedicata alla regione di Shurima.

Anteprima Taliyah

Taliyah è una maga nomade di Shurima combattuta tra la curiosità di una ragazza e le responsabilità di un adulto. Ha attraversato quasi tutta Valoran per apprendere la vera natura dei suoi poteri crescenti, ma da poco è tornata per proteggere la sua tribù. Coloro che scambiano la sua compassione per debolezza la pagano a caro prezzo; in realtà, dietro l’animo giovane di Taliyah, si nasconde una determinazione così forte da riuscire a scuotere le montagne e uno spirito tanto violento da far tremare la terra stessa.

Anteprima Seguaci e Magie

Cosa ne pensate di queste novità?
Quale di queste carte vi ha maggiormente colpito?

Video dell’anteprima

Vi ricordiamo che la scorsa settimana abbiamo visto i primi spoiler dedicati alle carte di Shurima, di cui potrete trovare tutti i dettagli semplicemente cliccando qui.

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701