zilean

Riot ci mostra in azione il nuovo Zilean, nuovo campione della regione di Shurima!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Zilean – Da poche ore è disponibile, in anteprima assoluta, uno dei nuovi campioni che saranno presto disponibili su Legends of Runeterra con l’espansione Guardians of the Ancient.

Il protagonista è questa volta il nuovo Zilean, campione noto anche come “il Custode del tempo“, che sarà presto disponibile su LOR per tutte le liste che si armeranno delle carte della regione di Shurima.

La carta si presenta come una 1/4 a costo 2, che può potenziarsi fino a diventare una 2/5, caratterizzata dal fatto che una volta giocata andrà a disporre nella nostra mano ben 4 carte Time Bomb, nuovo Landmark appartenente sempre a Shurima.

Ecco l’anteprima completa del nuovo campione con alcuni dettagli sulla sua storia.

Trailer e introduzione

Un tempo potente mago di Icathia, Zilean divenne ossessionato dal passare del tempo dopo aver assistito alla distruzione della sua terra a opera del Vuoto. Incapace di piangere la sua perdita neanche per un istante, si rivolse all’antica magia temporale per prevedere i possibili futuri. Divenuto immortale, ora Zilean percorre passato, presente e futuro piegando e deviando lo scorrere del tempo intorno a sé, sempre alla ricerca dello sfuggente momento che possa cambiare gli eventi e salvare Icathia dalla distruzione.

Queste non sono tuttavia le uniche carte svelate con l’ultimo aggiornamento, visto che sempre Riot ha anche mostrato in anteprima il nuovo e piccolo seguace a costo 2 Soothsayer, la magia a costo 1 Scrying Sands (che nerfa per un solo round due punti all’attacco di un nemico) e la nuova spell a 7 mana Chronoshift.

Ecco le immagini:

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701