Raddoppiato il numero di italiani in master, ma stacchiamo di poco la Turchia. Le liste dei migliori
Benvenuti gentili lettori, oggi è Raddoppiato il numero di italiani in master, i quali arrivano ad essere ben 16. Stacchiamo comunque di poco la Turchia che di atleti ne ha 10, mentre Francia e Germania restano davanti a noi, rispettivamente con 23 e 19 player nella massima categoria. Ciononostante la stagione è ancora lunga e alcuni famosi giocatori non hanno superato il diamante.
Vi lascerò qua sotto i nomi è le liste dei migliori italiani. Nel caso in cui 2 o più giocatori dovessero giocare lo stesso archetipo includerò nella lista solo il mazzo dell’atleta più in alto nella classifica.
Ricordo inoltre che i dati per vedere i giocatori in master e le loro nazionalità sono presi da Runeterra AR. Se non siete registrati su quel sito non potrò vedere la vostra nazionalità e, pertanto, non sarete inseriti in questo articolo. Vi invito a registrarvici quanto prima possibile, così da essere inseriti nella lista che sarà fatta la prossima settimana.
Prima di proseguire voglio ricordarvi che, se volete essere sempre aggiornati sui miei articoli potete seguirmi su facebook o instagram.
Se volete pubblicare fare qualche partita troverete sicuramente qualcuno sul server discord, mentre, se volete pubblicare dei post, c’è il gruppo facebook.
Raddoppiato il numero di italiani in master, ma stacchiamo di poco la Turchia. Le liste dei migliori
Qua sotto potrete trovare i dekc dei migliori italiani in questo momento. Vi terrò aggiornati ogni settimana per quanto riguarda il numero dei giocatori in master.
- Gnar Sejuani Sivir di talpinator
- Gnar Trundle di gutshot GDB
- Caitlyn Ezreal di Broken Ball
- Lissandra Taliyah di Evening Child
- Sejuani Teemo di Meganoz
- Braum Galio Jarvan IV di EVO Willhelm
- Senna Veigar di Edo San
- Gangplank Gnar di xGenarog
- Miss Fortune Quinn di Hachimaki
- Akshan Sivir di h0rnytoad
- Draven Jinx di Mezzuomo
- Riven Viktor di LordVon
Conclusione
Speriamo di raggiungere almeno la Germania la prossima settimana e di staccare la Turchia.
Noi ci vediamo domano con un nuovo articolo