QLASH Super league italiana di LOR, Gokuneru “Dalle partite precedenti ho imparato che la propria line-up è forte quanto il tuo mazzo più debole”
Benvenuti gentili lettori, mercoledì abbiamo saputo i nomi della top 4 nel primo qualifier della Super League italiana di LOR, Gokuneru è uno dei giocatori qualificati per il torneo che si terrà domenica e ha risposto ad alcune domande. Se volete conoscere i nomi di tutti i partecipanti all’evento del 27 marzo potete cliccare qui per leggere l’articolo apposito.
Prima di proseguire voglio ricordarvi che, se volete essere sempre aggiornati sui miei articoli potete seguirmi su facebook o instagram.
Se volete fare qualche partita troverete sicuramente qualcuno sul server discord, mentre, se volete pubblicare dei post, c’è il gruppo facebook.
Super League italiana di LOR, Gokuneru risponde alle nostre domande
Come al solito metterò le mie domande in grassetto, così da renderle facilmente distinguibili dalle risposte. Inoltre vi informo che l’intervista è stata fatta per iscritto tramite Discord.
Come reputi la tua performance nella fase finale del precedente qualifier?
La mia performance nella fase finale del qualifier precedente l’ho trovata molto insoddisfacente. Avendo portato, per l’appunto, un mazzo come il lurk che se non lurka perde, non posso che prendermela con me stesso per aver scelto di portarlo al torneo.
Poi un altro ragionamento errato che ho fatto è stato il non pensare ai punti guadagnati per ogni singola vittoria, così ho riprovato subito con il lurk quando potevo provare a conquistare un punto con lo scout, e poi, in caso di vittoria riprovare con il lurk.
Cosa pensi di aver imparato dalle partite precedente top 4?
Dalle partite precedenti ho imparato che la propria line-up è forte quanto il tuo mazzo più debole/meno consistente. Infatti per questo torneo ho portato tre mazzi che reputo molto solidi: oscurità, scout, e trundle gnar con linee (modificato con orientamento più control). Non avendo più infatti un mazzo “pericoloso” come il lurk, ogni partita è stata combattuta fino all’ultima carta, con tanto di topdeck vincenti (soprattutto contro il Campione Bulat).
Vorresti dire qualcosa agli avversari che incontrerai il 27?
Come l’altra volta: spero che le partite che giocheremo saranno intense e entusiasmanti.