QLASH Super League di LOR. OP OkabeAce: ” sono sicuro di avere buone possibilità di successo”
Benvenuti gentili lettori, mercoledì abbiamo saputo i nomi della top 4 nel primo qualifier della Super League italiana di LOR, OP OkabeAce è uno dei giocatori qualificati per il torneo che si terrà domenica e ha risposto ad alcune domande. Se volete conoscere i nomi di tutti i partecipanti all’evento del 10 aprile potete cliccare qui per leggere l’articolo apposito.
NOTIZIA IMPORTANTE Abbiamo avuto problemi col nostro server di discord e non possiamo più accedervi, quindi ne abbiamo creato uno nuovo al quale potrete andare cliccando qui.
Prima di proseguire voglio ricordarvi che, se volete essere sempre aggiornati sui miei articoli potete seguirmi su facebook o instagram.
Se invece volete pubblicare dei post, c’è il gruppo facebook. Abbiamo anche aperto un canale Telegram, per chi fosse più comodo con le App di messaggistica.
Super League italiana di LOR, OP OkabeAce risponde alle nostre domande
Come al solito metterò le mie domande in grassetto, così da renderle facilmente distinguibili dalle risposte. Inoltre vi informo che l’intervista è stata fatta per iscritto tramite Discord.
L’unico modo per qualificarti per il girone è vincere, pensi di potercela fare?
Inizialmente ero molto svogliato nel giocare l’ultimo qualifier visti gli scarsi risultati ottenuti nei primi due, ma man mano che avanzavo nel torneo ho acquisito sempre più confidenza con la line-up. Ora sono sicuro di avere buone possibilità di successo.
Ovviamente non sarà facile dato che mi dovrò scontrare subito con Broken Ball, che porta una line up simile alla mia, e poi contro uno di due giocatori che hanno comunque dimostrato di potersi portare a casa l’ultimo slot.
che formazione hai portato e come ti sei trovato? Può essere migliorata o pensi che sia già perfetta così?
Ho portato una line up con tre mazzi che considero tra i migliori, soprattutto in un momento in cui il meta non è ancora ben definito. Nel particolare, ho giocato
– Lulu/Fizz (PZ)
– Aphelios/Zoe/Vi
– Viktor/Riven
L’idea era di quella di poter giocare contro l’ormai sempre presente Sun Disk, ma al tempo stesso di avere buoni match up contro le line-up più aggressive. L’ho trovata una formazione piuttosto solida e molto probabilmente la riproporrei senza modifiche in altri tornei se il meta non dovesse cambiare.
Vuoi dire qualcosa agli avversari che incontrerai il 10?
Giunti a questo punto tre di noi lottano per l’ultimo posto disponibile nella Super League e sarà sicuramente una bella sfida. Pertanto, che vinca il migliore!