Ricompense Prime Gaming in arrivo nuovamente per Runeterra

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo che sono da poco disponibili delle nuove ricompense del tipo “Prime Gaming” per tutti i giocatori di Legends of Runeterra.

In particolare, per tutti i giocatori che hanno collegato il loro account Riot con quello di Amazon Prime potranno consultare la pagina dedicata (che troverete cliccando qui) per riscattare il loro speciale premio. In questa occasione, i giocatori avranno diritto ad una Wildcard Epica, la stessa che sarà ottenibile prossimamente con la seconda tornata dell’iniziativa.

*Un account Prime età 13+ e un account Legends of Runeterra sono obbligatori per usufruire di questa offerta. Questa offerta può essere richiesta solo una volta per ciascun account Prime e Legends of Runeterra. Queste ricompense sono disponibili per gli account Legends of Runeterra, tranne quelli sui seguenti server: tutti i server in Cina.

Cosa ne pensate community? Avete già riscattato il vostro premio?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Ricompense Prime Gaming in arrivo nuovamente per Runeterra
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701