maokai

Pokrovac vola in #1 Master con un VI/HEIMER CONTROL!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

VI/HEIMER CONTROL – Il celebre giocatore europeo Pokrovac, uno tra i migliori della scena internazionale di Legends of Runeterra, è recentemente riuscito ad agguantare la posizione numero #1 del livello Master delle classificate, giocando un deck composto di carte della regione di Piltover e Zaun e della regione di Ionia.

Il deck si chiama VI/HEIMER CONTROL ed è armato di 3 copie del campione VI e di altre 3 del campione Heimerdinger; una versione assolutamente competitiva consigliata a tutti gli amanti dello stile controllo, specialmente a quelli curiosi di voler provare il nuovo champ di Piltover che presta anche il nome al mazzo.

Insieme a questo deck segnaliamo poi anche una versione Aggro armata con Fizz che ha spinto fino in Top100 Master il giocatore IliasBotseas, ed alcuni aggiornamenti utili per chi determinato a giocare con il campione Maokai, che si presta qui in una lista di tipo Controllo, e poi anche in una Midrange, in una Aggro ed in una Combo.

Vi ricordiamo che durante la giornata di ieri abbiamo pubblicato il Meta Tier List del gioco, con i mazzi consigliati da usare in questo periodo nelle classificate dal noto professionista di LOR Meliador…troverete i dettagli cliccando qui.

Sperando che le liste che troverete di seguito siano di vostro gradimento, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste VI/HEIMER CONTROL e altre

  VI/HEIMER CONTROL di Presto
FIZZ/TF AGGRO da TOP 100 MASTER di IliasBotseas
  VI/HEIMER CONTROL da TOP 1 MASTER di Pokrovac
  FAST PLAY EFFORTLESS AGGRESSIVE DECK TR di allahincoolu
  LUX/KARMA CONTROL di Szychu
POWDER KEG EXODIA di X_Virus01
  [CHEAP/BEGINNER] SHADOW ISLES RAMP di Tuladanlos
  FROSTBITE W/ NOXUS (FULL GAME CONTROL) di UpsyGama
  [CHEAP/BEGINNER] FROST CONTROL di Tuladanlos
  [CHEAP/BEGINNER] SHERLOCK COMBO di Tuladanlos
  Maokai Control
Maokai Combo
Maokai Midrange
Maokai Aggro

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701