Patch 1.5: Nerf e caccia allo spoiler con il celebre Meliador!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Patch 1.5– Attraverso un nuovo video pubblicato poche ore fa sul suo canale You Tube, il celebre Meliador ha caricato una guida interamente dedicata alla patch 1.5.

Questa aggiornamento, oltre ad aggiungere la modalità laboratorio, porta importanti nerf e alcuni “spoiler” sul futuro del gioco.

Attualmente la nuova modalità, solo per divertimento, non vanta alcuna ricompensa ma non è escluso che possano essere aggiunte nei prossimi aggiornamenti.

Nerf!

  • Asceta solitaria. Passa da forza 4 a 3.

Le statistiche base e le parole chiave di Asceta Solitaria sono le più forti del gioco, con un interessante “inconveniente” nella creazione del mazzo. Usata in modo efficace, è una minaccia che aumenta i danni e difende oltre le sue soglie di costo, mentre la sua abilità di richiamo può essere mitigata o sfruttata a proprio beneficio. Abbiamo visto che questa potenza viene utilizzata troppo efficacemente in troppi mazzi con stili diversi, quindi abbiamo deciso di modificare i suoi danni inflitti (invece della sua utilità) per concentrarla su strategie più specifiche.”

Il nostro Meliador sottolinea come il cambiamento delle statistiche, per quanto possa sembrare minore, è importante considerando più attacchi dell’Asceta solitaria!

  • Merce rubata. Passa da costo 2 a 3.

Misuriamo il successo generale delle meccaniche e delle singole carte tramite una serie di lenti tra cui bilanciamento, promozioni dell’abilità, varietà di gameplay e divertimento per entrambi i giocatori. Anche se Sottrarre crea varietà, mette a dura prova l’adattabilità ed è una componente fondamentale di vari mazzi di Bilgewater, può anche essere frustrante quando i giocatori la vedono di continuo vista la sua potenza. Di base pensiamo che Sottrarre sia troppo comune e per LoR sarà meglio che diventi una meccanica meno imperante per Bilgewater.”

Con questa idea, abbiamo ridotto l’efficienza della carta Sottrarre più pesante: il nostro obiettivo è mantenere il potenziale di Merce rubata in archetipi dedicati come sinergia di pesca, Saccheggio e Fedeltà, rendendola al contempo meno potente a livello generale. Stiamo anche continuando a tenere d’occhio Sottrarre (e ad ascoltare i vostri feedback) e se necessario faremo ulteriori modifiche.”

Spoiler?

“Vogliamo anche mantenerci flessibili sul modo in cui dare ai giocatori notizie su quello a cui stiamo lavorando: cose come la sezione “Elementi da monitorare” in alcune note sulla patch, o le esperienze delle carte epiche che abbiamo chiesto su Twitter prima della patch 1.4. Questa volta in realtà vogliamo anche darvi una piccola anteprima di quello che abbiamo in programma per la patch 1.6.

Gli aggiornamenti ai quali stiamo lavorando attualmente comprendono:

  • Modifiche ad alcune delle carte associate di Heimerdinger (i suoi bot)
  • Aggiornamento alle unità di scarto per aumentarne soddisfazione e usabilità
  • Modifiche agli attacchi diretti al Nexus delle unità noxiane economiche

Speriamo vi piacciano le due modifiche in questa patch, ci rivediamo tra due settimane per altre novità!”

Sperando che quanto qui mostrato sia di vostro gradimento, ed augurandovi una buona visione, vi lasciamo ora con il video in argomento.

Il Video

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701