Partenza a razzo per Marcomnd, Saverio e XIFE
Partenza a razzo per Marcomnd, Saverio e XIFE
Benvenuti gentili lettori, oggi abbiamo già avuto i risultati dei primi tre incontri, i quali segnano una Partenza a razzo per Marcomnd, Saverio e XIFE. Questi giocatori si contendono, al momento, la vetta della classifica. Come se ciò non bastasse le loro vittorie sono state schiaccianti, tutti e tre hanno ottenuto un risultato di 2-0 garantendosi un primo posto sicuro fino alla prossima settimana.
Il primo ad arrivare in cima alla classifica è stato Saverio, il quale si era già distinto precedentemente per le sue capacità. In particolare aveva già dimostrato di brillare utilizzando formazioni che comprendessero mazzi aggro o midrange. In questo caso ha utilizzato Pyke Rek’Sai e Pirate aggro. Ma, assieme a loro, era presente Galio Soraka, una combinazione interessante che potrebbe trovare il suo trono nei tornei.
Poche ore dopo invece è stato il turno di Marcomnd e DocZechiel. Questo incontro ha visto vincere il primo dei due partecipanti con una formazione molto particolare: Mono Anivia, Zoe Yuumi e Fizz Gnar. Ciò è tipico di Marcomnd, che raramente usa mazzi in meta, preferendo sorprendere l’avversario con mazzi sconosciuti, ma efficaci. E direi che in questo caso i suoi deck lo sono stati, vista la vittoria per 2-0.
Nello stesso momento anche XIFE e Triple L hanno giocato la loro partita, vedendo vincere il primo dei due. Entrambi questi giocatori hanno portato formazioni molto interessanti e, allo stesso tempo, valide. XIFE usava Mono Anivia, Miss Fortune Quinn e Diana Nocturne. Triple L invece Gnar Ziggs, Pantheon Yuumi e Senna Veigar. Due line up ben costruite, le quali però hanno visto emergere un vincitore in maniera piuttosto netta.
Conclusione
Considerando che Masquerade è a riposo metà dei partecipanti hanno effettuato la prima partita. Ora rimangono gli altri. Come andranno gli altri incontri? Chi otterrà il titolo di campione? Non vedo l’ora di scoprirlo. Noi ci vediamo domani con un nuovo articolo.