Ordalia e Laboratorio sono le nuove modalità di Lor!
Ordalia e Laboratorio sono le nuove modalità di gioco che arriveranno da giugno su Lor. Nonostante solo un mese fa si è mostrato al lancio ufficiale con un espansione di ben 125 nuove carte, di cui 11 nuovi campioni, le novità in serbo sembrano essere ancora molte.
Sul canale youtube dedicato al gioco, infatti, è stato pubblicato un video contenente delle interessantissime novità, tra cui le Ordalie, nuova feature che verrà introdotta molto presto sul gioco di carte di Riot.
Ma le novità non sono ancora terminate: i due sviluppatori Jeff e Andrew, nel video di presentazione, oltre alla modalità Ordalia, hanno annunciato anche la modalità Laboratorio, che permetterà ai giocatori più creativi di dare sfogo al loro estro. Vediamo nel dettaglio tutte queste novità:


Ordalia e Laboratorio di LOR – Il dettaglio
- 28 Giugno: Ordalie – Una modalità di gioco competitiva a tempo limitato in cui ci saranno delle regole specifiche di gioco e di deckbuilding, e ovviamente delle ricompense esclusive da sbloccare, in tutte però lo scopo sarà di arrivare alle fatidiche 7 vittoria. Per ora sappiamo che la prima Ordalia presentata avrà le regole standard per la creazione del mazzo, la successiva invece ci permetterà di creare il nostro mazzo utilizzando una sola copia di ogni carta inserita.
- 8 Luglio: Laboratori – Una modalità di gioco all’insegna del divertimento e del caos. Non sappiamo ancora in cosa consisterà la prima di queste battaglie, se non che prevederà delle interazioni singolari tra i campioni in gioco.
Sempre a partire da Luglio, inoltre, verranno inseriti nel corso del tempo degli eventi speciali in cui si potranno ottenere emotes, dorsi, plance o guardiani. Il tutto sarà accompagnato da missioni, Ordalie e Laboratori completamente a tema.
Durante il corso di questi eventi i giocatori avranno accesso a delle ricompense che potranno essere sbloccate semplicemente giocando, come viene riportato nel video. In più si avrà la possibilità di acquistare nel negozio dei pass-evento che daranno accesso a ulteriori ricompense e altre missioni similmente come avviene su League of Legends.
GAUNTLETS ⚔️ LABS ⚗️ EVENTS 🎉 and more are coming to Legends of Runeterra. What are you most excited for? pic.twitter.com/aHKcaMXXWn
— Legends of Runeterra (@PlayRuneterra) May 29, 2020
Riot games ha abituato i suoi fan ad una quantità di novità e di contenuti sempre maggiore, e a quanto pare Lor non farà eccezione. Voi cosa ne pensate delle nuove modalità di LoR Ordalia e Laboratorio ? Siete curiosi di questi eventi e di tutte le ricompense che aspettano solo di essere riscosse ? Fatecelo sapere nei commenti!
Articoli correlati