Ordalia del 10/06/2022: che formazione portare?
Benvenuti gentili lettori, oggi parleremo dell’Ordalia del 10/06/2022 di Legends of Runeterra e vi consiglierò alcune formazioni da portare. Creare una formazione per un torneo non è semplice come giocare una partita classificata.
Quando si pensa a una formazione è necessario chiedersi quale deve essere il suo obbiettivo: giocare attorno a un mazzo più potente degli altri? Bannare o neutralizzare un altro mazzo?
Prima di proseguire voglio ricordarvi che, se volete essere sempre aggiornati sui miei articoli, potete seguirmi su facebook o instagram.
Se volete fare qualche partita troverete sicuramente qualcuno sul server discord, mentre, se volete pubblicare dei post, c’è il gruppo facebook.
Ordalia del 10/06/2022: che formazione portare?
Top del meta
Mazzi: Lissandra Taliyah, Elise Viego, Bard Galio (CUDACAIABEAQGAAOAECAADYBAYFBUAIGBQAQGBIABEFAYBABAIAACAIFAAKACBQJDUCACAAEAYOTMAQBAIAAOAIEAABA)
Ban consigliati: Elise Viego, Fizz Riven, Lissandra Taliyah
Un classico senza tempo: la formazione top del meta. Questa è la formazione perfetta per chi volesse cercare di ottenere, con semplicità, la gloria suprema. Certo, come ora mai ben sapete, è necessario conoscere bene i deck, in quanto tutti vi bersaglieranno, oltre a saper giocare bene i mirror.
Onestamente non sostituirei Lissandra Taliyah, però si può sostituire Elise Viego o Bard Galio con uno dei seguenti: Fizz Riven, Heimerdinger Jayce, Aphelios Vi Zoe, Annie Jhin (CUFACAIEGYAQEBR4AEBQKBQBAQEQ2AIFAEDACBQCAMAQMAYMAEDAYAQCAIBQGBADAEBQEDBIAAAQCAIDFY), Elise Katarina Viego, Annie Ezreal.
Ban Lissandra Taliyah
Mazzi: Aphelios Vi Zoe, Annie Ezreal, Heimerdinger Jayce
Ban consigliati: Lissandra Taliyah, Fizz Riven, Galio Bard
Lissandra Taliyah sarà indubbiamente il deck più giocato, motivo per cui potrebbe essere una buona soluzione costruire una formazione che lo banni a prescindere. Questi 3 deck infatti funzionano molto bene, riuscendo a giocarsela contro tutto all’interno del meta.
Anti Lissandra Taliyah
Mazzi: Azir Xerath, Fizz Riven, Annie Jhin (CUFACAIEGYAQEBR4AEBQKBQBAQEQ2AIFAEDACBQCAMAQMAYMAEDAYAQCAIBQGBADAEBQEDBIAAAQCAIDFY)
Ban consigliati: Elise Viego, Fizz Riven, Galio Bard
Formazione speculare a quella precedente. Se quella voleva bannare Lissandra Taliyah a prescindere, questa vuole giocarci contro, in quanto tutti e 3 i deck hanno ottime possibilità di vincere contro di essa. Questa può essere una soluzione visto che quasi sicuramente incontrerete almeno una volta il mazzo thralls.
Conclusione
Qui termina il nostro articolo sulle line up. Voi avete una formazione originale che porterete domani? Ditecelo sui nostri canali social. Noi ci vediamo domani con dei nuovi articoli.