dorso lor

Nuovo dorso e nuova chest per chi logga oggi su LOR!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dorso LOR – Da questa mattina è disponibile per tutti i giocatori che loggano su Legends of Runeterra la seconda importante ricompensa relativa al periodo dell’Anniversario, disponibile in modo del tutto gratuito come tutte le altre ricompense di questo tipo.

Ieri abbiamo segnalato l’arrivo della nuova emote con Garen ed un pasticcino decorato con una candelina (a significare il completamento del primo anno di vita del gioco), mentre oggi riceveremo una common prismatic chest.

Ricordiamo che mancano ancora altri cinque giorni di ricompense prima che tutta l’iniziativa si esaurisca, e da domani e fino al prossimo Mercoledì sappiamo che avremo diritto ai seguenti contenuti:

  • Day 3 – First-Year Icon
  • Day 4 – Sharp & Sweet Katarina Emote
  • Day 5 – Rare Prismatic Chest
  • Day 6 – Champion Wildcard
  • Day 7 – Anniversary Poro Guardian

Vi ricordiamo che raccogliendo tutte queste ricompense, avrete diritto anche al nuovo e bellissimo cardback dedicato all’Anniversario…eccolo in anteprima:

E proprio riguardo ai cardback, vogliamo anche segnalare la recente aggiunta di un nuovo regalo da parte degli sviluppatori di Riot che sarà presto disponibile per tutti i giocatori più “meritevoli” di LOR.

Infatti, andando nella collezione e visitando la sezione dedicata ai cardback (una volta spuntata la voce “Show Legacy“), potremo notare il nuovo cardback Fist Bump, un contenuto che molto probabilmente verrà inoltrato dagli sviluppatori a tutti i giocatori che ritengono meritevoli di possederlo.

Ecco l’anteprima ufficiale e le parole dello sviluppatore di Riot DanCast che conferma quanto scritto qui sopra:

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701