Nuovo board e nuovo Guardian in arrivo su Legends of Runeterra!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso il nuovo video dedicato alla prima Season del 2020, gli sviluppatori di Riot hanno mostrato una lunga serie di novità per tutti i suoi titoli principali, Legends of Runeterra compreso.

Nel nuovo gioco di carte online di Riot è infatti in arrivo un nuovo tabellone di gioco ed un nuovo Guardian Mecha Dragon, che sono entrambi possibili da vedere già nel video trailer disponibile sotto. Oltre al nuovo “board” che ricorda in modo particolarmente specifico la regione di Freljord è infatti possibile scorgere, in basso a sinistra, un nuovo brand di Guardian.

Il trailer

Come già confermato anche in precedenza, il lancio della Beta è comunque atteso per il primo trimestre dell’anno quindi non dovremmo aspettare ancora molto prima di poter mettere nuovamente le mani su di uno dei giochi più attesi dell’anno.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701