Nuove emotes da sbloccare ! Legends of Runeterra

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sulla pagina twitter di Legends of Runeterra è apparso un tweet dove vengono mostrate 3 nuove emotes da sbloccare che verranno implementate con l’uscita della patch 1.4 che arriverà tra pochissimi giorni.

Potete trovare intanto alcune novità cliccando qui !

La prima emotes sembra essere quella di Vi. Si riconoscono gli occhiali, il guanto hextech e l’iconico taglio di capelli. L’impressione è proprio quella che stia invitando il nemico a farsi avanti usando l’indice. Nella seconda riconosciamo indubbiamente Cithria, la spadaccina di Demacia, di cui riconosciamo la spada sulle spalle e l’immancabile coda di cavallo.

Probabilmente sarà un emotes molto divertente in cui magari troveremo questa guerriera, ancora inesperta, a bocca aperta per la giocata avversaria.

L’ultima emotes riguarda, probabilmente, lo Yordle marino Fizz, uno degli ultimi campioni arrivati su Legends of Runeterra. Non si intuisce ancora quale faccia stia facendo, ma conoscendo il tipo starà sicuramente facendosi beffe dell’avversario come è suo solito fare nel campo di battaglia con le sue abilità elusive.

Oltre alle icone sappiamo già che avremo a che fare con una nuova ondata di bilanciamente e cambiamenti delle carte, sono già stati previsti infatti dei ritocchi a più di venti carte !

E voi siete d’accordo con le nostre predizioni su queste misteriose icone ? Oppure credete che siano gli altri i personaggi di queste silhouette ? Fatecelo sapere con un commento !

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701