bandle city

Nuova patch e nuova regione (Bandle City) annunciate su Legends of Runeterra

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Altre interessantissime novità sono in arrivo sul celebre titolo di carte di Riot! Nel corso dei prossimi mesi saranno infatti tantissimi i contenuti che andranno ad impreziosire le collezioni dei giocatori di tutto il mondo, e tra questi vi saranno anche svariate nuove espansioni, ed un’intera nuova regione.

Secondo il calendario ufficiale di Riot (potrete vedere la roadmap del 2021 allegata poco sotto con tutti i dettagli), la nuova regione sarà disponibile entro il prossimo mese (Agosto 2021) e sarà quella di Bandle City, la patria degli Yordle.

Riportando le esatte parole della lore ufficiale, scopriamo su Bandle City che: “l’esatta ubicazione della patria degli yordle è ancora oggetto di discussione, nonostante alcuni mortali affermino di aver viaggiato lungo vie nascoste che conducono in una landa incantata, oltre il regno materiale. Parlano di un luogo pieno di magia dove gli imprudenti, distratti dalle innumerevoli meraviglie, finiscono per smarrirsi in un sogno…

Dicono che a Bandle City, ogni sensazione è amplificata, per chi non è yordle. I colori sono più accesi. Cibo e bevande esaltano i sensi per anni ed è impossibile dimenticarne il sapore. La luce del sole emette sempre quel bagliore dorato, le acque sono cristalline e i raccolti perennemente abbondanti e produttivi. Forse alcune delle storie sono vere, o forse sono tutte false, perché nessuno dice mai di aver visto le stesse cose.

Una sola cosa è certa, ed è la qualità fuori da ogni tempo di Bandle City e dei suoi abitanti. Questo potrebbe spiegare perché i mortali che riescono a tornare sono così invecchiati, mentre altri non fanno ritorno del tutto“.

A Settembre toccherà poi al via dei mondiali di LOR mentre il prossimo corposo contenuto Major per il PVE è previsto in arrivo a Novembre.
Ecco tutti i dettagli:

La roadmap (immagine ufficiale) – Bandle City

Di seguito andiamo invece a riportare le note della patch condivise dagli sviluppatori di Riot una manciata di minuti fa sul sito ufficiale, all’interno delle quali scopriamo anche il nuovo laboratorio “Il Flagello dei mari“…

Andiamo a vedere tutti i dettagli: 

Che preferiate calcolare attentamente ogni mossa per raggiungere la vittoria o creare mazzi assurdi che vi porteranno chissà dove, il Laboratorio delle Leggende è fatto per esplorare nuovi modi per diventare più forti in Legends of Runeterra.

In questa patch, siamo lieti di presentarvi la nostra nuova esperienza PvE, che espande il concetto originale con una nuova avventura ambientata a Bilgewater.

Nuovo laboratorio – Laboratorio delle Leggende: Il flagello dei mari

IT_12099_LoR_LS2021_Power2_Announce_Modal.jpg

Salpate con il Laboratorio delle Leggende: Il flagello dei mari, una nuova modalità in stile GdR basata sulla formula di Laboratorio delle Leggende. Scegliete se avventurarvi a Bilgewater con Miss Fortune, Tahm Kench o Twisted Fate, salendo di livello sconfiggendo nemici e creando un mazzo abbastanza forte da battere il detronizzato re dei pirati, Gangplank!

Un tesoro vi attende dopo ogni incontro, con nuovi poteri, carte e oro (o una possibilità di spenderlo) per aiutarvi nella vostra missione. Mano a mano che diventerete più forti, potrete scegliere se rinforzarvi affrontando nemici più deboli o se provare a battere i boss di alto livello. Anche se cadrete in battaglia, la morte è solo un nuovo inizio in questa modalità, con una possibilità di ripristinare la salute e completare la missione (pagando in termini di punteggio avventura). Ah, non dimenticatevi di fermarvi nei negozi per rifornirvi durante l’avventura. Cercate solo di non fare domande sulla provenienza della merce…

072721_Map2v2_ArticleImage.jpg

Sconfiggete Gangplank e puntate a un punteggio da record con Il flagello dei mari, in uscita il 28 luglio con la patch 2.13.0. Questa modalità rappresenta il prossimo passo verso una modalità PvE permanente, ma non è sicuramente l’ultimo. Vi aspettano altri esperimenti e avventure!

Varie

  • Dopo aver ascoltato le opinioni della community, abbiamo aggiunto la funzione clic per l’interfaccia su PC
    • I giocatori possono scegliere tra “Clicca per agire” e “Clicca per afferrare” per interagire meglio con Legends of Runeterra
    • All’inizio la funzione sarà disponibile solo nel Laboratorio delle Leggende. Una volta ricevuti ulteriori feedback dei giocatori, miglioreremo la funzione e la estenderemo al resto delle modalità!
  • Una Gloria Suprema è stata conferita a tutti i giocatori per la chiusura dell’Ordalia

Bug risolti

  • Risolto un bug per il quale Freccia di cristallo non veniva rivelata se pescata dopo l’aumento di livello di Ashe
  • Ora il valore numerico dei funghi piazzati nel mazzo dell’utente da Scoppiettini velenosi dovrebbe apparire con tutti i rapporti d’aspetto
  • L’effetto grafico di Nubespora ora visualizza correttamente +5 invece di +3
  • Risolto un bug per il quale i video di aumento del livello non apparivano sulle piattaforme mobili
  • Borseggiatore Chempunk non creerà più Morte dagli abissi
  • Risolti bug e incoerenze testuali
  • Completare il Conto alla rovescia di Preservarium con Tempo in bottiglia ora fa pescare correttamente la carta prevista

Cosa ne pensate community?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701