Note sulla patch 3.16.0 di Legends of Runeterra

Note sulla patch 3.16.0 di Legends of Runeterra

Profilo di Victor
 WhatsApp

Poco fa sono uscite le Note sulla patch 3.16.0 di Legends of Runeterra che ci diranno come si concretizzeranno i vari nerf e buff che ci sono stati annunciati. Onestamente devo dirmi soddisfatto delle decisioni prese dalla Riot che, a mio parere, potranno portare ad un nuovo meta con nuovi mazzi anche se, va detto, il meta precedente si è rivelato molto sorprendente ed in continua evoluzione.

Qua sotto troverete le novità annunciate dalla Riot. Non mi resta quindi che augurare a tutti voi buona fortuna per la stagione che verrà e buona buona lettura.

Prima di continuare voglio ricordarvi che, se volete essere sempre aggiornati sui miei articoli, potete seguirmi su facebook o instagram.

Se volete fare qualche partita troverete sicuramente qualcuno sul server discord, mentre, se volete pubblicare dei post, c’è il gruppo facebook.

Note sulla patch 3.16.0 di Legends of Runeterra

Aggiornamenti carte

Ecco gli aggiornamenti alle carte in arrivo con questa patch:

LS2022_3.16_Patchnotes_Preview-16x9_PCruz_V04.jpg

Nota del redattore: una piccola occhiata dietro alle quinte! I nostri designer lavorano instancabilmente nel modificare e sistemare le cose per poter entrare nel meta nel migliore dei modi e, per questo, a volte non fanno in tempo a realizzare le immagini! In breve: Illaoi e Ornn sono nella lista dei buff, mentre la Vetta del Targon è nella lista dei nerf.

Buff ai campioni e carte correlate

Leona (livello 1)

LEONA (LIVELLO 1)

CAMBIAMENTO: Costo 4 → Costo 5 – Ottiene parola chiave Sfidante
Con le modifiche ad Alba, volevamo assicurarci che Leona fosse ancora la stella splendente al centro del mazzo. Grazie a una maggiore capacità di controllare il combattimento, Leona dovrebbe essere in grado di guidare i Solari in battaglia e seminare lo sgomento nei vostri avversari.

Leona (livello 2)

LEONA (LIVELLO 2)

CAMBIAMENTO: Sopraffare → Sfidante.
NUOVO TESTO: Alba o quando attivi un’altra Alba: Stordisci il nemico più forte e forniscimi Barriera questo turno

Guardiano del Sole

GUARDIANO DEL SOLE

VECCHIO TESTO: Costo 6 – 6|5Alba: Forniscimi +4|+4 per questo turno.

NUOVO TESTO: Costo 3 – 2|3Alba o quando attivi un’altra Alba: Conferiscimi +1|+1

Volevamo dare un’altra occhiata ad Alba e vedere se ci fosse un modo di riportare alla luce questo archetipo. Le vecchie carte si concentravano molto sulle statistiche temporanee, rendendo difficile creare un vero vantaggio con Alba dopo che un’unità smetteva di essere “illuminata”. Dando un potere un po’ più permanente ad Alba e ad alcune carte che possono essere usate anche al di fuori di Alba, speriamo che il mazzo possa davvero dare il meglio di sé.

Luce del mattino

LUCE DEL MATTINO

VECCHIO TESTO: Costo 5 – +2|+2

Fornisci +2|+2 agli alleati per questo turno.

Alba: Attiva istantaneamente tutti gli effetti Alba alleati.

NUOVO TESTO: Costo 3

Fornisci +1|+1 agli alleati per questo turno.Attiva l’effetto Alba di un alleato.

Stellacorno Solari

STELLACORNO SOLARI

VECCHIO TESTO: Costo 5 – 4|6 – Alba: Cura di 3 gli alleati.

NUOVO TESTO: Costo 4 – 3|4 – Alba: Fornisci +0|+2 agli altri alleati per questo turno.

Esplosione solare

ESPLOSIONE SOLARE

CAMBIAMENTO: Costo 6 → Costo 5

Nocturne (livello 1)

NOCTURNE (LIVELLO 1)

NUOVO TESTO: Attaccare con alleati Temibili ora contribuisce all’aumento di livello

Creare mazzi con Nocturne è stato un po’ un incubo senza altri modi della stessa regione per farlo salire di livello. Una volta allargata la sua cerchia per includere altre unità Temibili, crediamo sarà in grado di dare vita ad altri, spaventosissimi mazzi.

Vilemaw

VILEMAW

NUOVO TESTO: Parola chiave: Temibile
Gli altri alleati Temibili hanno +1|0
Insieme al nuovo aspetto Temibile di Nocturne, speriamo che alcuni aggiornamenti a Vilemaw e alla sua casa nella Selva servano a creare nuove e terribili combinazioni di mazzi per Crepuscolo e far ricordare i vecchi tempi a noi evocatori più attempati.

Selva demoniaca

SELVA DEMONIACA

NUOVO TESTO: Attaccare con alleati con Crepuscolo ora fa anche progredire questo Monumento

Tahm Kench

TAHM KENCH

NUOVO TESTO: Tahm Kench ora crea un Gusto acquisito quando viene evocato o all’inizio del turno

Trovare Tahm Kench a gioco avanzato poteva lasciarvi con l’amaro in bocca, visto che non sarebbe arrivato al tavolo affamato. Speriamo che questo cambio lo renda un po’ più appetibile, senza trasformare i suoi mazzi nel piatto del mese.

Tahm Kench (livello 2)

TAHM KENCH (LIVELLO 2)

NUOVO TESTO: Tahm Kench ora crea un Gusto acquisito quando viene evocato o all’inizio del turno

 

MASTER YI

NUOVO TESTO: La riduzione al costo degli incantesimi ora persiste anche dopo la fine del turno.

Yi ha avuto problemi a trovare il suo Flusso dopo essere arrivato su Runeterra, ma crediamo che lasciare che la sua saggezza persista tra un turno e l’altro potrebbe portarlo su un altro piano di percentuale di vittorie. Lo stile di gioco dello spadaccino Wuju può essere un po’ opprimente, quindi ci stiamo approcciando ai suoi buff con cautela senza lasciare che tagli in due il meta.

Master Yi (livello 2)

MASTER YI (LIVELLO 2)

NUOVO TESTO: La riduzione al costo degli incantesimi ora persiste anche dopo la fine del turno.

Fiora

FIORA

VECCHIO TESTO: Costo 3 – 3|2

NUOVO TESTO: Costo 4 – 4|4

Anche se il nerf alla salute di Fiora è bastato per farla scendere dal podio, da allora ha avuto problemi anche solo a far parte della gara. Speriamo che aumentarle il costo la renda meno opprimente all’inizio, specialmente nelle strategie che puntano tutto sulla sua condizione di vittoria.

Fiora (Livello 2)

FIORA (LIVELLO 2)

VECCHIO TESTO: Costo 3 – 4|3

NUOVO TESTO: Costo 4 – 5|5

Swain

SWAIN

STATISTICHE BASE: 3|6→4|6

Le tattiche di Swain vengono sbaragliate da un ambiente più veloce e questo cambio mira a fare in modo che la sua strategia possa chiudere una partita una volta salito di livello.

Swain (Livello 2)

SWAIN (LIVELLO 2)

STATISTICHE BASE: 4|7→5|7

NUOVO TESTO: Sopraffare

Illaoi

ILLAOI

STATISTICHE BASE: 1|5→1|6
Volevamo allentare un po’ la presa che Illaoi aveva sul meta, ma i nerf a lei e Bard l’hanno portata un po’ più in basso di quanto vorremmo. Dopo aver ridotto l’efficacia di Omelia marina in questa patch, siamo abbastanza sicuri che Illaoi abbia bisogno di un buff per tornare utilizzabile.

Illaoi (livello 2)

ILLAOI (LIVELLO 2)

STATISTICHE BASE: 2|6→2|7

ORNN

VECCHIO TESTO: Aumento di livello: Un alleato ha colpito per un totale di 10+ danni

NUOVO TESTO: Aumento di livello: Un alleato ha colpito per un totale di 8+ danni

La condizione di aumento di livello di Ornn è sempre sull’orlo di essere troppo in ritardo: se hai modo di colpire e infliggere 10 danni, molto probabilmente la partita sta già andando bene e non hai bisogno degli Elementali di lava. Riducendo un po’ quel numero, crediamo che Ornn possa ribaltare le partite più spesso e magari mettere a segno qualche vittoria in più.

Nerf

Viego

VIEGO

VECCHIO TESTO: Costo 5 – 5|4

NUOVO TESTO: Costo 6 – 6|5

Viego è stato uno dei migliori campioni per un bel pezzo e, anche se non abbiamo intenzione di rovinare il Re, vorremmo dare agli avversari un altro turno prima che la loro opportunità di vincere si disperda tra le nebbie.

Viego (Livello 2)

VIEGO (LIVELLO 2)

VECCHIO TESTO: Costo 5 – 6|5

NUOVO TESTO: Costo 6 – 7|6

ACULEO DELL’ODIO

CAMBIAMENTO: Costo 1 → Costo 2

Anche se entrambe queste carte hanno ricevuto dei buff di recente, hanno causato anche l’ascesa di una serie di mazzi nella parte più dominante del meta, escludendo nuove potenziali strategie. Vogliamo dare una scossa al meta con le nostre patch e provare cose audaci, ma a volte la scelta più saggia è ritornare indietro sui propri passi e annullare un buff che ha spinto troppo il meta in una direzione specifica.

Marchio della tempesta

MARCHIO DELLA TEMPESTA

CAMBIAMENTO: 3 danni → 2 danni

Sai'nen Millecode

SAI’NEN MILLECODE

STATISTICHE BASE: 3|5→3|3

Sai’nen ha trovato il modo di entrare in migliaia di mazzi di Ionia sia come motore di grande valore, sia come una presenza fondamentale sulla plancia. Dopo avergli spuntato un po’ la coda, crediamo che combattere contro questa volpe sarà più fattibile.

Omelia marina

OMELIA MARINA

CAMBIAMENTO: Infliggi 4 a un’unità, infliggi 2 al Nexus → Infliggi 3 a un’unità, infliggi 1 al Nexus

Anche se è bello vedere tutti questi pirati che diffondono la parola di Nagakabouros, probabilmente sono un po’ troppo esuberanti.

Decimare

DECIMARE

CAMBIAMENTO: Costo 5 → Costo 6

Il pacchetto di forti creature di Noxus e danni diretti se l’è cavata fin troppo bene finora, in gran parte grazie alla ridondanza di buone opzioni per ridurre il Nexus nemico a 0. Non vogliamo eliminare Decimare completamente, vogliamo solo che molli un po’ la presa sul meta attuale.

La Mietitura

LA MIETITURA

CAMBIAMENTO: Costo 9 → Costo 10
La festa camavorana di Gwen è durata un bel po’ ormai e la Mietitura ha contribuito a fare in modo che il ballo non finisca mai. Vogliamo che la Mietitura rimanga un colpo finale spettacolare, ma abbiamo aggiunto qualche altro passo alla danza prima di raggiungere il gran finale.

Rito della chiamata

RITO DELLA CHIAMATA

CAMBIAMENTO: Costo 0 → Costo 1

Giocare contro una Chiamata gratis può essere un’esperienza frustrante, poiché permette ai mazzi di accedere ai propri campioni quasi senza penalità. Speriamo che questo cambiamento costringa le strategie che usano solo campioni di Shurima ad aspettare un altro po’ mentre aspettano un mana in più.

Vetta del Targon

VETTA DEL TARGON

CAMBIAMENTO: Costo 5 → Costo 6

Anche se la Vetta non è stata particolarmente dominante, siamo preoccupati nel vedere un mazzo con così tanta varietà avere un’influenza così grande sul meta. Con un mana extra sulla Vetta, ci sarà ancora un po’ di tempo per mettere in atto il proprio piano di battaglia prima che l’avversario raggiunga la cima.

icon

Linee temporali contemporanee

LINEE TEMPORALI CONTEMPORANEE

CAMBIAMENTO: Costo 1 → Costo 2

Con l’introduzione dei Maestri d’armi, le Linee temporali si sono divise in un gruppo di mazzi che hanno definito il meta. Anche se riteniamo che gli utilizzi di questa carta siano interessanti, vogliamo che aspettiate un altro po’ di tempo prima di aprire una realtà alternativa piena di vantaggi.

Buff vari alle carte

Iula

IULA

VECCHIO TESTO: Gioca: Fornisci Scudo magico e Sopraffare a un alleato per questo turno.

NUOVO TESTO: Gioca: Conferisci Scudo magico o Sopraffare a un alleato. Se non lo fai, conferiscilo a me.

Il potente buff di Iula era legato alla sua natura temporanea, quindi volevamo che fosse più proattiva al costo di dover scegliere tra i suoi doni.

Cartalbero

CARTALBERO

VECCHIO TESTO: Quando un alleato con un Collegamento attacca, conferisci +1|+0 a quell’alleato.

NUOVO TESTO: Quando un alleato con un Collegamento attacca, conferisci +1|+0 a quel collegamento.

Anche dopo l’arrivo dell’Equipaggiamento, Cartalbero non riusciva a trovare il suo posto nella maggior parte dei mazzi. Potenziando il collegamento invece del suo portatore, crediamo che Cartalbero possa ritagliarsi il suo spazio in alcune strategie che utilizzano diversi collegamenti.

Tessitore urlante

TESSITORE URLANTE

VECCHIO TESTO:
2|5
Attacca: Conferisci +1|+0 alle unità Ragno alleate.
NUOVO TESTO:
2|4
Attacca: Fornisci +2|+0 agli alleati Ragno per questo turno.

Visto che di solito i ragni vengono schiacciati da altre strategie più aggressive, riteniamo che il Tessitore urlante possa diventare una delle mosse finali delle sue minacce a 8 zampe.

Rito del rinnovamento

RITO DEL RINNOVAMENTO

VECCHIO TESTO:
Costo 7 – Incantesimo Lento
Cura 7 – Pesca 1
NUOVO TESTO:
Costo 4 – Incantesimo Lento
Cura 4 – Pesca 1
Il Rito del rinnovamento è in una posizione speciale come cura grande ma lenta, ma è una posizione alla quale non molti mazzi sono interessati. Spostandolo più in basso nella curva di gioco, pensiamo possa diventare una scelta tecnica per quando gli avversari cercano di far finire una partita troppo in fretta.

Baia dello squartatore

BAIA DELLO SQUARTATORE

VECCHIO TESTO: Quando gli alleati attaccano, prima di attivare Agguato, annienta la prima carta del tuo mazzo se non ha Agguato

NUOVO TESTO: Quando gli alleati attaccano, prima di attivare Agguato, conferisci Agguato al primo alleato nel tuo mazzo.

L’intenzione della Baia dello squartatore è sempre stata quella di lasciarti invitare degli amici senza pinne nel tuo mazzo Agguato, ma perdere altre carte nel processo non è proprio il massimo. Ora tutti nella Baia possono indossare il proprio costume da squalo e unirsi al divertimento!

Leviatano

LEVIATANO

VECCHIO TESTO: Costo 8 – 5|8 – Sopraffare

Quando vengo evocato, pesca 1 Swain.

Inizio del turno: Infliggi 1 al Nexus nemico tre volte.

NUOVO TESTO: Costo 7 – 5|7 – Sopraffare

Quando vengo evocato, pesca 1 Swain.

Inizio del turno: Infliggi 1 al Nexus nemico due volte.

La nave di Swain è rimasta ancorata al porto da un pezzo per via della sua lentezza. Spostarla più in giù nella curva dovrebbe permetterle di rilasciare più spesso il Leviatano in mare aperto, al costo di un po’ della sua potenza di fuoco.

VIAGGIO MAGICO

VECCHIO TESTO: Piazza 1 portale casualmente tra le prime 4 carte del tuo mazzo e piazza 3 Campanelle su carte casuali del tuo mazzo.

NUOVO TESTO: Piazza 1 portale casualmente tra le prime 4 carte del tuo mazzo e piazza 1 Campanella sulla prima carta del tuo mazzo.

Alcune delle carte di supporto di Norra si sono un po’ perse dopo la sua uscita, quindi volevamo creare nuove opzioni per i mazzi portale, specialmente per le strategie incentrate sui doni.

CUSTODE DEL REAME

STATISTICHE BASE: 4|4 → 4|5

Rocciorso burbero

ROCCIORSO BURBERO

STATISTICHE BASE: 5|4 → 5|5

Questi orsi non si vedono tanto spesso, quindi abbiamo dato una spintarella alla loro salute.

Forgiatrice pazzoide

FORGIATRICE PAZZOIDE

STATISTICHE BASE: 1|3 → 2|3

La Forgiatrice pazzoide non è poi tanto divertente quando si tratta di combattere, quindi le abbiamo dato qualche altro incentivo per andare a divertirsi nella fila d’attacco.

Sciamano Mammut

SCIAMANO MAMMUT

STATISTICHE BASE: 4|4 → 5|5

Lo Sciamano Mammut si è praticamente estinto sin dal giorno in cui è arrivato, quindi è ora di farlo diventare GROSSO.

Furiante Mammut

FURIANTE MAMMUT

STATISTICHE BASE: 6|6 → 7|7

Cantavento

CANTAVENTO

VECCHIO TESTO: 4|3

NUOVO TESTO: 3|3 – Elusione

La Cantavento non ha mai beccato le note giuste, quindi la dirigiamo verso un ruolo più da colpo finale che si armonizza meglio con la strategia Richiamo.

Personalizzazione

Aspetti campioni

LoR_3.14_Awakening_Patchnotes_Skins-Zoe1-Corrupted_PCruz_V001.jpg LoR_3.14_Awakening_Patchnotes_Skins-Zoe2-Corrupted_PCruz_V001.jpg
Illustrazione alternativa, animazione di aumento di livello unica
LoR_3.16_Domination_Patchnotes_Skins-Garen1-Rugged_PCruz_V001.jpg LoR_3.16_Domination_Patchnotes_Skins-Garen2-Rugged_PCruz_V001.jpg

Garen Veterano

Illustrazione alternativa, animazione di aumento di livello unica

Nota del redattore: Nessun nuovo aspetto di Nudyr? Che tristezza.

Varie

  • Il Marchio della tempesta è ormai libero e sarà disponibile all’uscita di queste note della patch, insieme al resto degli aggiornamenti al bilanciamento mercoledì, come da programma
  • La ricompensa dell’aumento di livello di Leona nel Cammino dei campioni è stata aggiornata alla luce delle sue modifiche

Gioco competitivo

Saga dei Darkin: Dominazione non contiene un torneo stagionale, perché i Mondiali sono proprio dietro l’angolo. Il torneo stagionale del Risveglio sarà l’ultima occasione di qualificarsi per i Mondiali e gli inviti verranno estesi ai migliori 8 giocatori! Se ancora non avete conquistato il vostro posto, è meglio cominciare ad allenarsi!

Inoltre, molti giocatori non vedono l’ora di sapere di più sui Mondiali. Pubblicheremo un articolo nelle prossime settimane con la prima ondata di dettagli!

Bug risolti

  • Risolto un blocco causato quando si equipaggiava un’unità con un arpione Darkin se quell’unità aveva già un Equipaggiamento
  • Risolto un bug dell’Origine di Kayn
  • Risolto un bug attribuito alla Previsualizzazione
  • Risolto un problema con la riduzione del costo e la scelta delle carte di Passaggi nascosti
  • Risolto un problema con le carte selezionate che ricevevano lo sconto due volte nel Cammino dei campioni
  • Risolto un problema per il quale Generosità faceva riferimento alle unità equipaggiate invece di quelle collegate
  • Risolto un blocco causato dal cercare di potenziare un’unità Darkin in mano
  • Risolto un bug con l’interazione tra Guardiana di Boscoverde e Guardiano del Ki
  • Risolto un problema con Gloriosa Evoluzione e le carte selezionate
  • Risolto un problema per il quale Oscurità non mostrava correttamente i danni inflitti negli abbinamenti speculari
  • Risolto un problema con l’interazione tra L’Esplosiva e Custode del santuario
  • Risolto un problema per il quale Evoluzione non contava le unità sottratte all’avversario
  • Risolto un problema per il quale i campioni non ottenevano progressi per il livello quando erano oltre il limite di unità in campo
  • Risolti diversi problemi con l’attivazione degli effetti di carte oltre il limite nella fila posteriore
  • Risolto un bug col ventaglio delle carte di un’unità con Collegamento
  • Rimosso Saccheggio da Delirio scimmiesco
  • Risolto un problema per il quale giocare 2 incantesimi con raffica che creano carte in successione a volte impediva il corretto funzionamento di una delle carte create
  • Risolto un bug per il quale alcune carte non erano permesse in mazzi per il Laboratorio “Benvenuti nella Giungla”

Torneo di LOR il 10 gennaio alle 20:00 con un montepremi di massimo 1500 ReadyCheck Points

Torneo di LOR il 10 gennaio alle 20:00 con un montepremi di massimo 1500 ReadyCheck Points

Profilo di Victor
08/01/2024 17:35 di  "Victor"
 WhatsApp

Benvenuti gentili lettori, il mio nome è Victor e oggi vi annuncio che ci sarà un Torneo di LOR il 10 gennaio alle ore 20:00. Alle 20:15 terminerà il check in quindi avrete 15 minuti per confermare la vostra partecipazione. L’evento si svolgerà in una singola giornata e sarà ad eliminazione diretta singola eliminazione.

Il montepremi sarà variabile a seconda del numero di partecipanti, da un minimo di 250 Ready check points fino ad un massimo di 1500. Potrete iscrivervi e trovare il regolamento semplicemente cliccando qui.

Il torneo sarà streammato sul canale Twitch di Unione Esports al quale potrete accedere cliccando qui.

Vi ricordo inoltre che, per partecipare è obbligatorio entrare nel server Discord al quale potrete accedere cliccando qui. Questa misura ci serve per coordinare i giocatori ed aiutarli.

Torneo di LOR il 10 gennaio alle 20:00 con un montepremi di massimo 1500 ReadyCheck Points

Descrizione

Informazioni e Regole Essenziali

Tutti i giocatori sono obbligati ad entrare nel server Discord ( https://discord.gg/ehWDWcHw6N ).

  • Per partecipare al torneo, dovrai CONFERMARE LA TUA PRESENZA NELLA PAGINA DEL TORNEO all’ora di inizio.
  • Per giocare gli incontri, una volta che il tabellone sarà attivo, dovrai AGGIUNGERE I TUOI AVVERSARI. Puoi farlo MANDANDO UN MESSAGGIO al tuo avversario diretto tramite la chat interna di ReadyCheck.gg.
  • Questo torneo sarà un 1 contro 1 in una partita amichevole.
  • Ogni turno sarà un “Best of 3”, il che significa che per essere dichiarato vincitore dovrai VINCERE la sfida in modalità BO3 su Legends of Runeterra;
  • Dopo che una battaglia termina, entrambi i giocatori dovranno SCATTARE UNO SCREENSHOT DEL RISULTATO e caricarlo sulla pagina del tabellone;

Formato del Torneo

  • Il torneo si gioca come un 1 contro 1 in una partita amichevole. Formato standard.
  • Il torneo sarà una “Eliminazione Diretta” Best of 3.
  • In base al numero di registrazioni, i partecipanti verranno inseriti in un tabellone generato casualmente, dove si sfideranno in incontri singoli prima di procedere.

Condizioni di Vittoria

Ogni partita viene decisa nei seguenti casi:

  • Il gioco dichiara il vincitore della partita.
  • Un amministratore dichiara il vincitore della partita.

Montepremi Variabile secondo numero dei giocatori

  • <32: 100 RCP
  • 32-64: 250 RCP
  • 64-128: 500 RCP
  • 128-256: 1000 RCP
  • 256+: 1500 RCP

Prime Gaming: dite addio alle capsule regalo di Riot Games

Prime Gaming: dite addio alle capsule regalo di Riot Games

Profilo di Rios
20/12/2023 13:29 di Mario "Rios" Cristofalo
 WhatsApp

La notizia era nell’aria già da un po’ di tempo ma, purtroppo per la community mondiale, è stata ufficializzata: Riot Games e Prime Gaming concludono la loro collaborazione. Dopo il rinnovo annuale, siglato nel marzo 2023, le due aziende hanno deciso di terminare un accordo che ha reso felici molto utenti.

Da Marzo 2024, infatti, le capsule omaggio dei giochi Riot non saranno più incluse nel servizio di Amazon. Una scelta dovuta alla forte crisi che sta attraversando Prime Gaming, alle prese con tagli del personale e mancanza di fondi.

Insomma, una scelta comprensibile dal lato di Amazon, che però lascerà a bocca asciutta una grandissima fetta di utenza.

La fine della collaborazione tra Prime Gaming e Riot Games

Il comunicato ufficiale di Riot

Nelle scorse ore è apparso un comunicato ufficiale sulla pagina X (ex Twitter) di Riot Games, che comunicava al mondo la cessazione della collaborazione con Prime Gaming a partire da Marzo 2024. Questa decisione non andrà a colpire soltanto League Of Legends (gioco che offriva i regali più sostanziosi), bensì tutti i titoli della softwarehouse americana.

Una bella mazzata per la community affezionata ai giochi di Riot, che rimarrà orfana di questi omaggi tanto desiderati. Purtroppo si sapeva già da tempo che questo accordo non avesse vita lunga, vista la difficoltà con il rinnovo avute dal 2022 al 2023. Le due aziende hanno infatti dovuto rimodulare l’offerta degli omaggi garantiti agli utenti, in modo che questa non risultasse troppo esosa per le casse di Prime Gaming.

Di seguito vi riportiamo il comunicato di Riot Games:

“Un aggiornamento per i giocatori che richiedono i premi di Prime Gaming:

Prime Gaming ha deciso di non rinnovare la nostra promozione, il che significa che gli ultimi drop in capsule termineranno a marzo 2024 su tutti i nostri giochi. Sappiamo che questo è deludente e volevamo fartelo sapere il prima possibile. Potrete continuare a richiedere i premi per i prossimi mesi e tutti i contenuti Prime Gaming sbloccati prima di marzo 2024 rimarranno nei vostri account.”

Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14 con un montepremi di massimo 1500 ready check points

Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14 con un montepremi di massimo 1500 ready check points

Profilo di Victor
17/10/2023 16:32 di  "Victor"
 WhatsApp

Benvenuti gentili lettori, il mio nome è Victor e oggi vi annuncio che ci sarà un Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14. Alle 14:00 ci sarà il check in quindi avrete 15 minuti per confermare la vostra partecipazione. L’evento si svolgerà in una singola giornata e sarà ad eliminazione diretta singola eliminazione.

Il montepremi sarà variabile a seconda del numero di partecipanti, da un minimo di 250 Ready check points fino ad un massimo di 1500. Potrete iscrivervi e trovare il regolamento semplicemente cliccando qui.

Il torneo sarà streammato sul canale Twitch di Unione Esports al quale potrete accedere cliccando qui.

Vi ricordo inoltre che, per partecipare è obbligatorio entrare nel server Discord al quale potrete accedere cliccando qui. Questa misura ci serve per coordinare i giocatori ed aiutarli.

Vi lascio qui in basso il regolamento, che potrete trovare anche su readycheck.

Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14 con un montepremi di massimo 1500 ready check points

Descrizione

Informazioni e Regole Essenziali

Tutti i giocatori sono obbligati ad entrare nel server Discord ( https://discord.gg/ehWDWcHw6N ).

  • Per partecipare al torneo, dovrai CONFERMARE LA TUA PRESENZA NELLA PAGINA DEL TORNEO all’ora di inizio.
  • Per giocare gli incontri, una volta che il tabellone sarà attivo, dovrai AGGIUNGERE I TUOI AVVERSARI. Puoi farlo MANDANDO UN MESSAGGIO al tuo avversario diretto tramite la chat interna di ReadyCheck.gg.
  • Questo torneo sarà un 1 vs 1 in una partita amichevole.
  • Ogni turno sarà un “Best of 3”, il che significa che per essere dichiarato vincitore dovrai VINCERE la sfida in modalità BO3 su Legends of Runeterra;
  • Dopo che una battaglia termina, entrambi i giocatori dovranno SCATTARE UNO SCREENSHOT DEL RISULTATO e caricarlo sulla pagina del tabellone;

Formato del Torneo

  • Il torneo si gioca come un 1 contro 1 in una partita amichevole.
  • Il torneo sarà a “Eliminazione Diretta” Best of 3.
  • In base al numero di registrazioni, i partecipanti verranno inseriti in un tabellone generato casualmente, dove si sfideranno in incontri singoli prima di procedere.

Condizioni di Vittoria

Ogni partita viene decisa nei seguenti casi:

  • Il gioco dichiara il vincitore della partita.
  • Un amministratore dichiara il vincitore della partita.

PRIZEPOOL VARIABILE a seconda del numero di partecipanti:

>32: 100 RCP

32-64: 250 RCP

64-128: 500 RCP

128+: 750 RCP

 

Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14 con un montepremi di massimo 1500 ready check points