Darius Harrowing

Nikeo vola in Top10 Master con il DARIUS HARROWING

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Darius Harrowing – Molta meno Bilgewater del solito in questo nuovo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder di Legends of Runeterra.

La nuova regione trova infatti spazio solo nello Scouts Aggro giocato da CrumpyCap fino alla Top50 del Master, nel deck Sea Monster (che abbiamo già visto in azione durante gli scorsi giorni ed è ormai sempre più proiettato ad essere uno dei mazzi top del momento) da Top50 di Luden Kuma ed infine in un originale Dreadway OTK giocato e proposto dal celebre Saucy Mailman, che ha voluto anche parlarci del deck attraverso un video specifico (che troverete all’interno della pagina del mazzo).

Moltissimi invece gli update relativi agli archetipi già esistenti o alle regioni più popolari del gioco, come nel caso del Darrius Harrowing (Noxus e Isole Imbra) utilizzato da Nikeo per sfiorare la vetta assoluta del Master, o come la versione aggiornata del Corina Control che ha permesso a Ultraman1 di raggiungere la Top5 assoluta del ranking continentale.

Sperando che queste liste possano esservi di aiuto, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Le liste DARIUS HARROWING e altre

  DARIUS HARROWING da TOP 10 MASTER di Nikeo
SCOUTS AGGRO da TOP 50 MASTER di CrumpyCap
  VI BANNERMAN da TOP 50 MASTER di SebaBazelmans
  EZREAL/KARMA CONTROL di LootGamingLounge
  SWAIN CONTROL da TOP 30 MASTER di Control
  CORINA CONTROL da TOP 5 di Ultraman1
  AGGRO Noxus/Piltover di ONANDIA
  HEIMER VI di ONANDIA
  EZREAL/KARMA CONTROL di pave_27
SEA MONSTERS da TOP 50 MASTER di Luden_Kuma
Dreadway OTK di Saucy Mailman

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701