meta runeterra

Nami e Sion oltre a decine di nuove carte di LOR in questo speciale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Altre due nuove carte campione e tantissime altre tra magie e seguaci sono state svelate nel corso delle ultime ore dagli sviluppatori di Riot. Tutte queste nuove carte appartengono ovviamente all’espansione “oltre la foresta di Bandle“, e verranno quindi aggiunte entro la fine di questo mese sui server live di gioco.

Passando ora ai dettagli che riguardano tutti questi contenuti, si segnala l’arrivo dei due campioni Nami e Sion, la prima appartenente alla regione di Bilgewater, ed il secondo che andrà invece a rafforzare tutti i mazzi legati alla regione di Noxus.

Insieme a queste due carte, scopriamo poi svariate nuove carte di minore rarità, appartenenti sia alle due regioni sopra citate, sia anche ad altre come Bandle City e Ionia, per le quali abbiamo visto i seguaci Curios Shellfolk e Mirror Mage e la Tail-Clock Matriarch.

Andiamo a vedere tutti i dettagli:

Nami e nuove carte Bilgewater, Bandle City e Ionia

Nami, una risoluta vastaya del mare, fu la prima della tribù Marai a lasciare l’acqua per avventurarsi sulla terraferma, quando venne infranto l’antico patto con i targoniani. Costretta dagli eventi, ha deciso di completare da sola il rituale sacro per assicurare la sicurezza del suo popolo. Nel caos di questa nuova era, Nami affronta un futuro incerto con coraggio e determinazione, utilizzando la sua asta dello Spirito delle maree per evocare la forza degli oceani.

Sion e nuove carte Noxus

Un eroe di guerra di un’epoca passata, Sion era riverito a Noxus per aver strangolato a mani nude un re di Demacia, ma gli è stato negato il riposo eterno ed è stato resuscitato per servire il suo impero anche nella morte. Il fatto che massacri indiscriminatamente chiunque gli si pari davanti, a prescindere dalla sua fazione, dimostra che ha perso del tutto la sua umanità. Anche così, con una rozza armatura inchiodata alla carne putrefatta, Sion continua a lanciarsi in battaglia senza freni, lottando per ricordare la sua natura mentre brandisce la possente ascia.

I video trailer

NAMI 

Sion

Cosa ne pensate di queste due nuove carte? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati sulla nuova espansione: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701