Le K/DA presentano il nuovo brano MORE: al via l’evento su Runeterra

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oggi le K/DA, il gruppo virtuale composto da personaggi del videogioco League of Legends, hanno lanciato il video musicale del loro ultimo brano,  chiamato “MORE”.

La canzone vede la collaborazione di Madison Beer, SOYEON e MIYEON delle (G)I-DLE, Lexie Liu, Jaira Burns e l’artista digitale e producer Seraphine, e fa parte del nuovo EP delle K/DA, ALL OUT, che uscirà il prossimo 6 novembre.

L’EP avrà cinque tracce: THE BADDEST, MORE, I’LL SHOW YOU, DRUM GO DUM e VILLAINS. Le K/DA, composte dai personaggi Ahri, Ki’Sa, Akali e Evelynn, mentre per saperne di più su di loro, vi invitiamo a visitare i loro profili Twitter e Instagram (@kda_music).

Ecco l’anteprima ufficiale del nuovo brano More.

K/DA – Brano MORE

Nel brano, si può notare la collaborazione tra League of Legends e Ducati, celebre marca motociclistica che viene anche citata su Twitter in un fantastico post con Akali.

Il video

Riot ha anche fatto sapere che su LOR inizierà presto l’evento a tempo limitato chiamato All Out, che introdurrà un nuovo board, un nuovo laboratorio, 5 nuove magie, delle missioni epiche e molte, moltissime altre ricompense che saranno disponibili con l’event pass dedicato all’evento.

Post #1 sull’evento

Post #2 sull’evento

Le nuove carte magia

L’evento K/DA ALL OUT è eccezionale sotto tutti i punti di vista. Per la prima volta nella storia di Legends of Runeterra, potrai sbloccare un set di incantesimi speciali con animazioni uniche. Ciascuno di loro riproduce uno spezzone dell’esibizione dei membri delle K/DA quando viene giocato per la prima volta, e puoi ottenere un set completo (3 copie di ciascuna carta) con tutti e cinque gli elementi della band semplicemente giocando durante l’evento!

Sarà possibile ottenere gli incantesimi delle K/DA attraverso la parte gratuita del percorso dell’evento per tutta la sua durata: consulta la sezione RICOMPENSE EVENTO che trovi più in basso per avere altri dettagli su come portarti a casa questi souvenir del tour mondiale. Gli incantesimi saranno utilizzabili ovunque una volta ottenuti, e al termine dell’evento diventeranno acquistabili con frammenti o jolly, o potranno essere guadagnati attraverso i forzieri come ogni altra carta.

L’analisi di Meliador sulle nuove carte

NUOVO LABORATORIO: POTERE DELLE STELLE

Le K/DA salgono alla ribalta in un tipo di laboratorio tutto nuovo: Potere delle Stelle. Questo laboratorio resterà aperto per due settimane come gli altri, ma cambierà ritmo dopo la prima. Ecco come funziona:

  • Durante la prima settimana potrai scegliere fra 5 mazzi predefiniti, ognuno basato su una delle nuove carte incantesimo delle K/DA. Ciascun mazzo vanta un’abilità passiva unica e “sempre attiva” legata al relativo incantesimo
  • Durante la seconda settimana, entrano in gioco i mazzi precostruiti! Potrai scegliere fra una lista di opzioni predefinite oppure utilizzare una tua creazione originale. Combina l’abilità passiva che preferisci con il mazzo più adatto per creare l’armonia perfetta!

MISSIONI E CUORI

Vinci partite e completa missioni per ottenere cuori, progredire nel percorso evento e sbloccare ricompense esclusive K/DA ALL OUT!

Band_Icon_Asset.png

Dopo il Festival del Fiore spirituale (il nostro ultimo evento), abbiamo colto l’occasione per migliorare il sistema delle missioni e dei progressi. Questa volta la prima vittoria del giorno ti farà guadagnare 2 cuori, e sarà presente una missione ripetibile all’infinito con cui potrai ottenere 3 cuori ogni 3 vittorie in PvP o 5 vittorie contro l’IA.

In più, continuando a giocare sbloccherai progressivamente cinque coppie di missioni epiche (10 in totale). La prima missione ti farà guadagnare cuori, mentre la seconda sbloccherà anche delle icone ispirate a ciascun membro delle K/DA.

Oltre a queste missioni epiche, troverai una serie di nove missioni evento che appariranno nella sezione Evento. Queste missioni si sbloccano in sequenza e ti conferiscono più cuori per progredire nel percorso. Sono state progettate per essere flessibili, quindi potrai affrontarle normalmente… o scegliere un approccio più audace per aggiungere un pizzico di pepe in più.

In generale, grazie a queste modifiche farai più progressi di prima se completi tutte le missioni, perderai meno progressi se ti capiterà di saltare un giorno, e potrai guadagnare qualcosa anche dalle partite contro l’IA.

RICOMPENSE EVENTO E PASS EVENTO

Vuoi accedere al backstage? Ottieni il Pass evento K/DA ALL OUT nel negozio (975 monete) per accedere a un percorso evento migliorato, con ricompense premium. Inoltre sbloccherai subito il nuovo Guardiano Stella. Gioca partite per ottenere cuori e sbloccare altre ricompense!

Le principali FAQ sull’evento

Quanto dura l’evento?

L’evento si svolgerà dalle ore 18:00 del 28 ottobre alle ore 20:00 del 24 novembre.

Gli oggetti delle K/DA torneranno in futuro?

Gli incantesimi delle K/DA non se ne andranno: resteranno disponibili tra le ricompense e saranno acquistabili come le altre carte al termine dell’evento.

I contenuti grafici dell’evento dedicati alle K/DA potrebbero tornare, ma non abbiamo piani per riportarli in un futuro prossimo. In pratica, gli oggetti K/DA sono esclusivi per questo evento e sono disponibili per un periodo limitato, quindi se qualcosa ti piace sbloccalo prima che scompaia il 24 novembre!

Quali partite contano ai fini delle missioni e dei cuori?

TUTTE le partite, incluse quelle contro l’IA e le sfide amici, contano ai fini delle missioni. I 2 cuori conferiti per la prima vittoria del giorno sono invece disponibili con tutte le partite, TRANNE quelle contro l’IA e le sfide amici: ciò significa che puoi ottenerli attraverso le partite Classificate e Normali, con le Spedizioni, con le Ordalie e le partite nel Laboratorio.

Devo scegliere in quale missione voglio fare progressi?

No! Tutte le partite che giochi contano contemporaneamente per tutte le missioni epiche, le missioni dell’evento, le missioni giornaliere e addirittura per le ricompense regione. Non serve scegliere. Gioca e goditi lo spettacolo!

Per partecipare devo pagare?

L’evento K/DA ALL OUT è gratuito per tutti i giocatori! Tutti hanno accesso alle missioni e al percorso evento K/DA (che include icone, carte incantesimo, un’emote e un dorso carta), nonché al nuovo Laboratorio Potere delle Stelle. Il Pass evento, che conferisce accesso alle ricompense premium del percorso (come Guardiani, emote e dorsi carta campione), è un acquisto facoltativo.

Abbiamo lavorato per rendere gli elementi chiave del gameplay di LoR (le carte) accessibili, dandovi la possibilità di avere ciò che volete, come volete, in un gioco in cui è possibile essere competitivi a prescindere da quanto si spende. Le personalizzazioni a pagamento sono invece un elemento totalmente facoltativo che permette di personalizzare la propria esperienza di gioco al di là del gameplay. Il Pass evento è un ottimo modo per ottenere alcuni contenuti grafici esclusivi, supportando al tempo stesso lo sviluppo del gioco.

Quanto costa il Pass evento?

Puoi ottenere il Pass evento nel negozio per 975 monete (questo ti farà sbloccare subito il nuovo Guardiano Stella). Siamo felici di potervi dare una serie di nuovi oggetti per la personalizzazione, come parte del Pass, e speriamo che con tutte le ricompense sbloccabili nel corso dell’evento vi sembri di fare un affare.

L’evento K/DA ALL OUT ci sarà anche in League of Legends?

Seraphine, il nuovo campione nella Landa, farà il suo debutto come parte dei Mondiali 2020 di League of Legends con l’aspetto supremo Seraphine K/DA ALL OUT. A lei si uniranno le popstar mondiali K/DA, con nuovi aspetti 2020 basati sui loro colorati costumi promozionali: Ahri K/DA ALL OUT, Akali K/DA ALL OUT, Evelynn K/DA ALL OUT, e Kai’Sa K/DA ALL OUT. E, per concludere, si potrà sbloccare Kai’Sa K/DA ALL OUT Edizione prestigio con 2000 gettoni Mondiali fino al 24 novembre 2020.


Le K/DA presentano il nuovo brano MORE: al via l’evento su Runeterra
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701