Modifica ai timer in arrivo con la patch 2.2 di Runeterra
Timer Runeterra – Nuove ed interessanti informazioni ci giungono direttamente dall’account Twitter del noto Riot Umbrage.
Il game director di Legends of Runeterra ha infatti anticipato una modifica che andrà ufficialmente live con l’introduzione della patch 2.2, il cui lancio dovrebbe essere previsto per Mercoledì 10 Febbraio. Stiamo parlando di una modifica al timer delle partite che potrebbe sensibilmente migliorare l’esperienza di gioco per gli appassionati di LOR.
Con la patch 2.2 infatti, il tempo a nostra disposizione durante i turni si fermerà durante gli effetti delle carte (una notizia estremamente positiva, specialmente se si pensa ai preziosissimi secondi che spesso perdiamo a causa di alcuni effetti particolarmente “lunghi”), o durante il level-up. Questa modifica sarebbe dovuta andare online con la patch dedicata ai tornei stagionali, ma a causa di un problema gli sviluppatori sono stati costretti a rimandare il tutto a questo iniziale periodo del 2021.
Ecco le parole riportate nel post sul Timer di Runeterra da Umbrage:
For 2.2, we’re planning another update to turn timers. Expect turn timers (not chess clocks) to ‘pause’ during level-up and triggered effect moments properly. This was previously intended to be included in the seasonal tournament patch, but we discovered issues we need to fix
La “questione” Aphelios Umbrage
Cosa ne pensate community? Questa buona notizia è “purtroppo” accompagnata da quella meno buona relativa alla skin Umbrage Aphelios, con il dev che ha ironicamente confermato che non la vedremo mai in gioco (poco sotto l’anteprima, per chi se la fosse persa).
no
— RiotUmbrage (@RiotUmbrage) January 13, 2021
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: