tornei runeterra

Modalità Tornei e più “social” nel futuro di Runeterra

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tornei Runeterra – Il celebre Game Director di Legends of Runeterra  Andrew “Umbrage” Yip ha recentemente rilasciato alcune interessantissime informazioni che riguardano il popolare gioco di carte online di Riot.

Rispondendo alle domande che gli sono state poste durante il podcast su Runeterrable Radio, il game director ha infatti spiegato che in futuro gli piacerebbe molto se all’interno di Runeterra fossero attivi più contenuti che stimolano il lato social e l’interazione tra i vari utenti.

In proposito Umbrage ha quindi anticipato che in futuro potremmo assistere all’introduzione di una modalità torneo all’interno del gioco (che sarà quindi interamente online), specialmente ora che il mondo si ritrova nuovamente “sotto assedio” dalla pandemia di Covid-19. Oltre a questo, sembra che avremo anche molte aggiunte dal punto di vista delle avventure in single player, con un deciso aumento delle potenziali esperienze garantite da questa specifica modalità di gioco.

Sempre il game Director si è poi detto assolutamente entusiasta del comportamento del meta con il rilascio dei set ogni due mesi, ed è sicuro che questa strada sia certamente migliore rispetto a quella di rilasciare un’espansione ogni 4/6 mesi.

Di seguito il video in questione.

Cosa ne pensate community?
Vi piacerebbe vedere implementata sul gioco la modalità tornei?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701