Metagame 2.0

Metagame 2.0: guida ai cinque migliori mazzi di ZeroMulligan!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Metagame 2.0-  Attraverso un nuovo video pubblicato poche ore fa sul suo canale You Tube, il giocatore Zero Mulligan ha caricato una guida dedicata al nuovo Metagame 2.0.

In attesa della  patch di nerf/buff (n.d.r. che arriverà la prossima settimana) andiamo ad analizzare quali sono i cinque mazzi migliori del meta attuale! SPOILER: C’è un mazzo che ormai è presente in  ogni Tier list. Sapete già di chi sto parlando?

Dati l’imminenti cambiamenti sconsiglio di creare le carte necessarie per questi mazzi se si hanno risorse limitate!

1- Heimer Control

Proprio lui! Ormai sono settimane che rimane nel podio dei Tier S. Verrà nerfato a breve? Per quanto il mazzo in questione sia estremamente difficile da pilotare rimane troppo opprimente: potendo contare su riposte ad ogni minaccia proposta e risorse illimitate! (n.d.r. come le torrette di Heimerdinger)

Heimer Control

2- TF Ezreal

Grazie ai recenti cambiamenti abbiamo assistito a una ventata di aria fresca nel metagame e la nascita di questo deck. Infatti oltre al ritorno del tanto amato, quanto odiato, Ezreal troviamo un nuovo campione Twisted Fate. La strategia del mazzo: far salire più velocemente possibile il nostro campione di Piltover and Zaun per poi concludere la partita con il suo potente effetto.

 TF Ezreal

3Anivia Control

Il mazzo è tornato, più forte che mai, grazie ai recenti buff che hanno notevolmente potenziato un campione molto amato: Braum! Come ogni control che si rispetti, gli elementi che non possono mancare sono: curerimozioni e soprattutto una solida chiusura! Infatti per concludere la partita, se non concederà per noia, si troverà travolto dalle nostre Anivia.

Anivia Control- Zero Mulligan

4- Basilisk Aggro

Grazie alla struttura del mazzo, composta  prevalentemente da carte Noxus, il Basilisk Rider attiverà quasi sempre la sua abilità Allegiance: garantendo un’ottima offensiva!

Basilisk Aggro

5- Elusives

Zero Mulligan ci propone una versione con Zed , basata maggiormente sull’unità e senza magie in monocopia!

Elusives- ZeroMulligan

Sperando che quanto qui mostrato sia di vostro gradimento, ed augurandovi una buona visione, vi lasciamo ora con il video in argomento.

Il Video

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701