Meliador vola in Top50 con lo Spooky KARMA CONTROL!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community di Legends of Runeterra la straordinaria performance registrata dall’italiano Francescco Meliador Leoni nella scena competitiva di questo titolo.

Meliador è infatti riuscito ad accedere nella Top50 del rank Master di LOR, il rank più elevato tra quelli presenti nelle ranked del gioco, e ci è riuscito utilizzando una versione decisamente solida ed affidabile dello Spooky KARMA CONTROL.

Il deck, è una versione Controllo con carte miste delle Isole Ombra e Ionia, mentre per quel che riguarda il fronte campioni, la lista si caratterizza per la presenza di 3 versioni di Karma e di due copie della magia Deny.
Come al solito, il giocatore non si è limitato a presentare le carte presenti in lista, ma ha anche parlato del corretto funzionamento della lista attraverso una nova videoguida che troverete nella pagina del deck.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

La lista

Tipo Nome Mazzo Autore Caricata da
  Spooky KARMA CONTROL da Top50 Master di Meliador Meliador Stak


Meliador vola in Top50 con lo Spooky KARMA CONTROL!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701