combo otk

Meliador svela il nuovo Combo OTK con Kindred, Elise e Ledros!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il caro Meliador è tornato oggi protagonista sul suo canale con un nuovo video interamente dedicato ad un mazzo Combo Otk particolarmente “delicato” da maneggiare.

Stiamo infatti parlando del “Linee Temporali“, un deck che si arma dei campioni Kindred, Elise e Ledros e che basa tutto il suo gioco sull’attivazione di una combo che non lascerà scampo ai nostri avversari. Perché questo accada, tutto deve però andare assolutamente bene, altrimenti la lista in questione rischia di diventare indomabile.

Andiamo a vedere i dettagli di questa particolare lista, ricordandovi che potrete consultare tutte le carte che la compongono, il codice per copiare la lista direttamente in game ed anche il video di Meliador nella pagina apposita dedicata al deck.

Anteprima deck Combo OTK

Kindred ed Elise hanno un solo compito, resistere fino all’arrivo di Ledros in versione giocatore d’azzardo, la combo con linee temporali fa fuori l’avversario il 50% delle volte ed il vostro povero cuoricino l’altro 50%, pronti per il Casinò? 

Il video e la lista

Kindred Elise Ledros Combo OTK – Guida di Meliador

Cosa ne pensate di questa versione proposta nel video da Meliador?
Nel caso l’aveste perso, ricordiamo l’aggiornamento al Meta Tier List proposto dallo stesso giocatore del team Totem riguardo ai migliori mazzi al momento utilizzabili nelle classificate. Troverete l’update cliccando qui.

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701