zoe diana

Meliador presenta la sua ricetta contro gli AGGRO di LOR: ecco il deck Zoe Diana!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Zoe Diana – Il celebre Meliador ha da poco presentato un’altra nuova guida al corretto utilizzo di una lista che speriamo possa risultare interessante per la stragrande maggioranza delle nostre lettrici e dei nostri lettori.

Se siete anche voi stufi degli svariati Aggro che infestano la ladder di Legends of Runeterra, il celebre giocatore di Reply Totem ha svelato sul suo canale una nuova guida al corretto utilizzo di una lista che countera con una certa competitività le versioni più aggressive di LOR.

Il deck in questione è una versione dello Zoe Diana, composto da 37 carte di Targon e da solamente 3 di Demacia e che si arma chiaramente dei due stessi campioni che gli forniscono il nome.

Vediamo di seguito l’anteprima del video, con il commento del giocatore italiano e la lista per comporre in pochi istanti il deck nella propria collezione.

Zoe Diana – Anteprima deck e link lista

Come promesso arriva l’anti aggro per eccellenza, Zoe Diana, più che 2 campioni 2 fortissimi seguaci che vi aiuteranno a gestire i primi turni di gioco per poi vincere grazie al celestiale più grande del West

La lista/guida

Zoe Diana “Anti Aggro” – Guida di Meliador

Cosa ne pensate di questa versione community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701