Meliador presenta il Plaza Scout, nuovo Tier S di Runeterra!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Scout Runeterra – Il celebre Meliador ha proposto e consigliato un’altra nuova esaltante lista del nuovo corso a tema “Cosmic Creation” di Legends of Runeterra.

Reduce dall’europeo dove con la nazionale Italiana ha chiuso con un importante Top8, e del Monument of Power dove è riuscito a concludere in Top16, il buon Melia è tornato a lavoro sui suoi video e sulle guide che quasi giornalmente sforna per la community.

In questo caso Meliador ci presenta un interessante approfondimento dedicato al Plaza Scout, un deck che lo stesso giocatore presenta come un esaltante Tier S (quindi uno dei mazzi più forti di tutto il gioco).
Al momento non sono ancora disponibili le nuove carte nel nostro database (è un problema che non dipende da noi, manca l’ultimo aggiornamento ufficiale relativo alle nuove carte), ma di seguito andremo comunque a riportare sia i video che i codici che i serviranno per montare il deck automaticamente in gioco.

La guida/codice sul Plaza Scout di Runeterra

Torna lo Scout con un abito nuovo di zecca, Grand plaza ha rivoluzionato la lista mettendo da parte il Bannerman dopo mesi di egemonia nelle liste Demaciane basate sulla presenza in board rendendolo ancora una volta un Tier S

Codice: CECAIAIABEKR2MYDAIAAEBQJAIBQACQOAMBAMFQYHYAQCAIAB4AQEAIAAISQ

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701