Meliador in Top50 con un Corina Control: ecco la guida!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso questa nuova flash news vogliamo segnalare a tutta la nostra community di Legends of Runeterra l’ottimo piazzamento ai vertici del Master ottenuto poche ore fa da Meliador, con una nuova ed interessante lista Piltover e Shadow Isles.

Stiamo infatti parlando del Corina Control, un deck che si arma di 3 copie del campione Elise (unico servitore di questo tipo) e di ben due copie della servitrice di Piltover e Zuan Corina Veraza, uno dei motori principali della lista grazie alla quale potremo infliggere danni alla board nemica pescando e scartando le magie presenti nella parte alta del nostro mazzo (1 danno per ogni magia scartata).

Proprio per questo nel mazzo non sono presenti moltissimi servitori mentre è decisamente preponderante la presenza di spell che ci torneranno utili per sprigionare al meglio il potere di Corina. Il mazzo si presenta come un qualcosa di equilibrato che riesce a godere di un certo numero di matchups positivi. Infatti, Meliador è riuscito a portare questo deck fino alla Top50 assoluta delle ranked…un risultato che ha spinto il giocatore italiano a presentare la guida per il corretto utilizzo del Corina Control…che speriamo possa esservi utile per preparare al meglio le vostre sessioni competitive.

Di seguito andiamo quindi a vedere la lista in questione. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

La lista

  Corina Control da Top50 di Meliador

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701