bannerman vi

Meliador in Top20 EU con un Bannerman VI

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Bannerman VI – Il celebre Meliador è da poco riuscito a concludere una brillante performance al rank Master di Legends of Runeterra, piazzandosi al vertice delle classificate.

Nello specifico, Francesco Leoni si è piazzato nella Top20 assoluta del continente europeo, giocando una versione del Bannerman VI che gli ha garantito delle partite consistenti e molto competitive.

Secondo Meliador, questo mazzo è probabilmente il migliore disponibile attualmente su piazza, un fattore cruciale che rende questa versione di Piltover&Zaun/Demacia la lista più consigliata da giocare nelle classificate, specialmente per il gioco sempre divertente ed entusiasmante che i campioni presenti in lista garantiscono.

Oltre a tre copie di VI nel deck sono infatti presenti anche tre versioni di Fiora, campione che spesso si può rivelare come la carta fondamentale per ottenere la vittoria in partita.

Sperando che la guida del buon Francesco sia per voi utile, e complimentandoci con il giocatore per l’incredibile risultato, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Bannerman VI – Guida

  BANNERMAN VI da Top20 Master di Meliador – Guida

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701