Meliador in Top10 Master: Ezreal Draven e Discard le liste!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo che il celebre Francesco Meliador Leoni è recentemente riuscito a piazzarsi ai vertici delle classificate di Legends of Runeterra.

Il buon Francesco, è infatti entrato nella Top10 del server europeo, e lo ha fatto giocando due strepitosi mazzi capaci di concludere le rispettive sessioni di gioco abbondantemente sopra il 70& di winrate. Stiamo specificatamente parlando di un deck Discard e di un Ezreal Draven, mazzi che sono riusciti a concludere con il 74% (il primo) e con il 73.4% (il secondo) di percentuale di vittorie, garantendo a Meliador spesso delle facili vittorie.

Tutta la sessione di gioco è stata incentrata sul recente nerf a Go Hard, che ha indotto molti giocatori di Runeterra ad optare per l’Asol Zoe, un matchup abbastanza bilanciato con i mazzi sopra menzionati, o per l’Ashe Frostbite, mazzo che Meliador ha praticamente sempre sconfitto.

Andiamo a vedere i codici delle liste.

  • Codice 1: CECACAQDBEDACBABD4SCMNB2AIBQIBIRAEAQGFADAEAQIGYDAEBS4MZXAEBQGDIA
  • Codice 2: CEBAMAIEBQGRYJZIFUDACAYHBEKCOKBXAIAQGBASAEAQIAIA

Il piazzamento di Meliador

Cosa ne pensate community? Avete mai provato le due liste consigliate in questo caso dal celebre pro dei Reply Totem?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701