Meliador ha vinto il torneo di OWI portando un deck con Garen
Benvenuti gentili lettori, il mio nome è Victor e qualche giorno fa Meliador ha vinto il torneo di OWI portando un deck con Garen comprendente le regioni di Demacia e Isole Ombra. Ammetto di essere rimasto molto colpito dalla cosa quando l’ho saputa e ho deciso quindi di condividere con voi tutta la formazione che il famoso atleta italiano ha deciso di portare durante l’evento.
Qua sotto vi lascio la lista che ha portato, la quale è estremamente interessante, inoltre potete guardare l’analisi delle partite dal suo canale cliccando qui. Potete cliccare sui suoi mazzi per andare alla pagina apposita col deck e il relativo codice, così da provare anche voi le sue liste e modificarle in base a come vi trovate meglio.
NOTIZIA IMPORTANTE Abbiamo avuto problemi col nostro server di discord e non possiamo più accedervi, quindi ne abbiamo creato uno nuovo al quale potrete andare cliccando qui.
Prima di proseguire voglio ricordarvi che, se volete essere sempre aggiornati sui miei articoli potete seguirmi su facebook o instagram. Se invece volete pubblicare dei post, c’è il gruppo facebook. Abbiamo anche aperto un canale Telegram, per chi fosse più comodo con le App di messaggistica.
Meliador ha vinto il torneo di OWI portando un deck con Garen
Il torneo era ad inviti, inoltre aveva un format molto particolare. Infatti era ad eliminazione diretta con doppia eliminazione e prevedeva l’utilizzo delle carte dell’espansione Rising Tides e precedenti. Quindi era sicuramente più semplice giocare un deck con Garen, ma ciò non toglie che una vittoria con una formazione che lo comprenda sia comunque sorprendete. La line up di Meliador era composta da:
Il torneo è stato veramente interessante, soprattutto considerando che Melia ha perso la sua prima partita finendo nel nel looser Bracket. Vi consiglio vivamente di vedere la sua analisi al suo canale.