Meliador ci svela tutti i segreti sull’ottimo Lee Sin Combo
Lee Sin Combo – Il buon Meliador è da poco tornato in azione con un’altra nuova guida dedicata ai giocatori italiani di Legends of Runeterra.
Il celebre player di Reply Totem (in proposito, sapete che Totem ha appena svelato i nomi del suo nuovo team di Apex Legends? Cliccate qui per leggere la notizia ed approfondire) si è voluto in questo caso concentrare su di una lista Combo particolarmente forte, che speriamo possa aiutarvi all’interno della ladder del gioco.
Stiamo parlando di una versione del Lee Sin Combo, un deck in cui trovano spazio anche il nuovo campione Zoe e ben tre copie della carta seguace Farfalluciola, una 1/2 a costo 2 che da sola può tenere testa contro i mazzi aggressivi o che comunque non godono di una wincondition particolarmente solida.
Presentazione, guida e codice mazzo Lee Sin Combo
Il mazzo combo con Lee Sin torna questa volta accompagnato da Zoe che prende il posto di Zed, ma come sappiamo Zoe non è un vero campione, bensì un fortissimo seguace, ed è qui che arriva la nostra farfalla preferita a risolvere il problema
Codice: CEBAMAYJBENSGKBTLQBAEAQDAYCAGAYJFEVFKAIDAIKAEAQCAUEQCAICGEAQEAYJCNLA
Guida
Cosa ne pensate di questo deck?
Ce ne sono altri che avreste piacere di vedere protagonisti in un aggiornamento simile?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: