lee sin

Meliador ci svela tutti i segreti sull’ottimo Lee Sin Combo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lee Sin Combo – Il buon Meliador è da poco tornato in azione con un’altra nuova guida dedicata ai giocatori italiani di Legends of Runeterra.

Il celebre player di Reply Totem (in proposito, sapete che Totem ha appena svelato i nomi del suo nuovo team di Apex Legends? Cliccate qui per leggere la notizia ed approfondire) si è voluto in questo caso concentrare su di una lista Combo particolarmente forte, che speriamo possa aiutarvi all’interno della ladder del gioco.

Stiamo parlando di una versione del Lee Sin Combo, un deck in cui trovano spazio anche il nuovo campione Zoe e ben tre copie della carta seguace Farfalluciola, una 1/2 a costo 2 che da sola può tenere testa contro i mazzi aggressivi o che comunque non godono di una wincondition particolarmente solida.

Presentazione, guida e codice mazzo Lee Sin Combo

Il mazzo combo con Lee Sin torna questa volta accompagnato da Zoe che prende il posto di Zed, ma come sappiamo Zoe non è un vero campione, bensì un fortissimo seguace, ed è qui che arriva la nostra farfalla preferita a risolvere il problema

Codice: CEBAMAYJBENSGKBTLQBAEAQDAYCAGAYJFEVFKAIDAIKAEAQCAUEQCAICGEAQEAYJCNLA

Guida

Cosa ne pensate di questo deck?
Ce ne sono altri che avreste piacere di vedere protagonisti in un aggiornamento simile?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701