Lee Sin Combo – Il buon Meliador è da poco tornato in azione con un’altra nuova guida dedicata ai giocatori italiani di Legends of Runeterra.
Il celebre player di Reply Totem (in proposito, sapete che Totem ha appena svelato i nomi del suo nuovo team di Apex Legends? Cliccate qui per leggere la notizia ed approfondire) si è voluto in questo caso concentrare su di una lista Combo particolarmente forte, che speriamo possa aiutarvi all’interno della ladder del gioco.
ADVERTISEMENT
Stiamo parlando di una versione del Lee Sin Combo, un deck in cui trovano spazio anche il nuovo campione Zoe e ben tre copie della carta seguace Farfalluciola, una 1/2 a costo 2 che da sola può tenere testa contro i mazzi aggressivi o che comunque non godono di una wincondition particolarmente solida.
Presentazione, guida e codice mazzo Lee Sin Combo
Il mazzo combo con Lee Sin torna questa volta accompagnato da Zoe che prende il posto di Zed, ma come sappiamo Zoe non è un vero campione, bensì un fortissimo seguace, ed è qui che arriva la nostra farfalla preferita a risolvere il problema
Cosa ne pensate di questo deck?
Ce ne sono altri che avreste piacere di vedere protagonisti in un aggiornamento simile?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Oggi è un giorno un po’ particolare, poiché, su Legends of Runeterra, sono stati spoilerati il cammino dei campioni 2.0. e 4 nuove carte. Oggi sapremo quindi come funzionerà la nuova modalità di gioco che sarà rilasciata assieme alla prossima patch. Vedremo quindi un radicale cambiamento nella modalità PVE visto quanto la Riot ha dichiarato oggi stesso.
Vi lascio le loro dichiarazioni qua sotto assieme alle nuove carte uscite oggi. Se volete vedere tutti gli spoiler dei giorni precedenti potete cliccare qui per andare sulla nostra sezione di Legends of Runeterra e vedere tutte le release dei precedenti giorni.
ADVERTISEMENT
Prima di proseguire voglio ricordarvi che, se volete essere sempre aggiornati sui miei articoli, potete seguirmi su facebook o instagram.
Se volete fare qualche partita troverete sicuramente qualcuno sul server discord, mentre, se volete pubblicare dei post, c’è il gruppo facebook.
Spoilerati il cammino dei campioni 2.0. e 4 nuove carte
ADVERTISEMENT
Qua sotto vi lasceremo le dichiarazioni rilasciate oggi dalla Riot:
“Erranti dei mondi porta un enorme aggiornamento al Cammino dei campioni:
Nuove regioni: Noxus e Demacia
Nuovi sistemi di progressione permanenti:
Livelli leggenda che potenziano il tuo intero elenco di campioni
Livelli stelle campione che forniscono abilità uniche ai tuoi campioni e sbloccano nuove parti delle loro avventure personali
Livelli campione ripensati ed estesi per potenziare i tuoi campioni preferiti fino a nuove e straordinarie vette
Avventure uniche dei campioni
Avventure nel mondo per mettere alla prova la vostra potenza e abilità con uno qualsiasi dei vostri campioni”
Inoltre, considerato che il cammino dei campioni verrà riaggiornato riceverete delle ricompense in base ai risultati raggiunti nella modalità:
ADVERTISEMENT
Completa un’avventura qualsiasi:
Dorso carta Pergamena di Runeterra
Forziere campione (un forziere speciale che contiene frammenti utili per sbloccare Jhin o Annie, selezionati casualmente)
Sconfiggi Gangplank con qualsiasi campione:
Tutte le precedenti ricompense
Dorso carta Targa di Runeterra
Forziere d’argento (contiene una manciata di frammenti campione casuali)
Sconfiggi Viktor con qualsiasi campione:
Tutte le precedenti ricompense
Dorso carta Gemma di Runeterra
Forziere campione (un forziere speciale che contiene frammenti utili per sbloccare Bard o Illaoi, selezionati casualmente)
Sconfiggi Viktor con 3 campioni diversi:
Tutte le precedenti ricompense
Emote All’avventura!
Forziere d’oro (contiene un gran numero di frammenti campione casuali)
Siccome ci sarà un reset non tutti i campioni saranno giocabili fin da subito.
“Tutti i giocatori inizieranno con Jinx a disposizione, e usando i frammenti campione conquistati completando le avventure potrete sbloccare questi altri campioni e aumentare i loro livelli stella:
Jhin
Bard
Illaoi
Annie
Garen
Lux
Darius
Yasuo
Lee Sin
Miss Fortune
Jinx
Vi”
Come intuito sopra, non avremo quindi più bisogno di 2 copie del campione per giocarli. Inoltre vi lascio un’ultima dichiarazione estremante interessante della Riot prima di lasciarvi agli spoiler:
Il Cammino dei campioni è la nuova modalità “principale” di LoR?
Anche se non riguarda le funzionalità della versione 2.0, in molti ci avete fatto questa domanda, e pensiamo che sia importante dare una risposta! Come avevamo detto nel nostro video sul Programma 2022 di inizio anno, il Cammino dei campioni ha attirato un gran numero di nuovi giocatori, molti dei quali passano gran parte del proprio tempo di gioco in questa modalità. La situazione ad oggi è ancora questa, anche se sappiamo che un numero significativo di giocatori attivi solo in PvP temono che la modalità PvE possa sottrarre risorse alle parti del gioco che preferiscono.
Siamo emozionati di poter continuare ad ampliare il Cammino dei campioni e di festeggiare l’arrivo della versione 2.0, visto che un sacco di giocatori la adorano, ma i team che lavorano su questa modalità e sui tradizionali contenuti PvP (nuove espansioni, bilanciamenti, futura modalità draft ecc.) sono quasi totalmente separati. Anzi, è proprio il Cammino dei campioni a basarsi su un flusso continuo di campioni e carte uniche sviluppate prima di tutto per l’ambito PvP.
Non abbiamo intenzione di ridurre gli investimenti in nessuna delle due aree, e ci stiamo impegnando per rendere entrambe le esperienze più piacevoli possibile per tutti i giocatori che amano LoR, a prescindere da quale sia la loro modalità preferita.
Grazie per l’attenzione! Preparatevi a percorrere un sentiero finora inesplorato con Erranti dei mondi e il Cammino dei campioni 2.0 dal 25 maggio!
E alla fine arriva Annie su Legends of Runeterra, questo è il quarto, ed ultimo, campione che uscirà nel mese di maggio con la nuova patch. Assieme a lei sono uscite 2 nuove carte per la regione di Noxus, di cui anche il campione fa parte. Inoltre è stato pubblicato il suo video introduttivo, il quale fa vedere l’effettivo funzionamento del nuovo campione, che ha una meccanica molto particolare.
Trovate tutte le nuova carte qua sotto. Se volete vedere gli spoiler dei precedenti giorni potete trovarli sulla nostra sezione di Legends of Runeterra cliccando qui. Fateci poi sapere cosa ne pensate del nuovo campione Annie e del suo pacchetto.
ADVERTISEMENT
Prima di proseguire voglio ricordarvi che, se volete essere sempre aggiornati sui miei articoli, potete seguirmi su facebook o instagram.
Se volete fare qualche partita troverete sicuramente qualcuno sul server discord, mentre, se volete pubblicare dei post, c’è il gruppo facebook.
E alla fine arriva Annie su Legends of Runeterra
Ecco qui il video introduttivo di Annie
ADVERTISEMENT
Qua sotto invece vi lasceremo Annie col suo pacchetto
ADVERTISEMENT
Annie
Ravenbloom conservatory
Conclusione
Penso che gli spoiler siano finiti qui, potrebbero arrivare altre carte domani, anche se dubito succederà. A noi non resta quindi che aspettare la nuova patch e provare i nuovi campioni.
Eccoci di nuovo con un nuovo spoiler, e oggi è il giorno di Noxus su Legends of Runeterra visto che sono uscite ben 3 carte per la regione. Queste sembrano far parte tutte del pacchetto di Annie, anche se non ne siamo assolutamente certi. Probabilmente domani scopriremo come funziona il nuovo champ, andando così a chiudere gli spoiler relativi alla patch in uscita.
Qua sotto vi lascio le nuove carte che l Riot ha rivelato oggi. Se voleste vedere i precedenti spoiler potrete cliccare qui per andare sulla nostra sezione di Legends of Runeterra e scegliere fra gli articoli. Non mi resta quindi che augurare a tutti voi buona visione.
ADVERTISEMENT
Prima di proseguire voglio ricordarvi che, se volete essere sempre aggiornati sui miei articoli, potete seguirmi su facebook o instagram.
Se volete fare qualche partita troverete sicuramente qualcuno sul server discord, mentre, se volete pubblicare dei post, c’è il gruppo facebook.
è il giorno di Noxus su Legends of Runeterra
Studioso della mananima
ADVERTISEMENT
ADVERTISEMENT
Tiratore di incantesimi
Capoclasse
Conclusione
Anche oggi sono terminati i nostri spoiler quotidiani. Sembra vogliano rendere giocabile la meccanica degli stun, ma ci riusciranno? Ma soprattutto: Yasuo riuscirà a non essere più meme? Lo scopriremo nel prossimo meta.