fiora zed combo

Meliador ci svela il Fiora Zed Combo (ideale per chi è agli inizi)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fiora Zed Combo – Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime novità viste in azione nel competitivo di Legends of Runeterra.

Il primo mazzo di cui vogliamo parlarvi nell’aggiornamento è sicuramente il Fiora Zed, deck del tipo “combo” giocato recentemente al rank Diamond 4 dal celebre Francesco Meliador Leoni. Questa lista, come il nome stesso consiglia, è caratterizzata dalla presenza del campione Zed, uno tra i più popolari tra quelli disponibili nel gioco.

La grande diffusione che vanta Zed, rende questa lista molto più semplice da costruire rispetto a tante altre e proprio per questo è certamente una delle più consigliate da giocare per chi ha iniziato da poco (e non dispone quindi di molte carte).

Insieme a questo mazzo segnaliamo poi altri due rapidi aggiornamenti che riguardano il Teemo Corina Control utilizzato da ThespianMask, ed il deck full Piltover & Zaun proposto da LostBoyWee, che il giocatore ha voluto simpaticamente ribattezzare come “Crazy Jinx” (Jinx è l’unico campione presente in lista).

Sperando che queste versioni possano esservi di aiuto, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste – Fiora Zed Combo e altre

CRAZY JINX (DISS/TEMPO) di LostBoyWee
  TEEMO CORINA CONTROL SHROOMS di ThespianMask
  Fiora e Zed Comb – Guida di Meliador

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701