Meliador ci parla del popolarissimo Nautilus Maokai

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Meliador ha presentato un nuovo mazzo attraverso uno dei suoi soliti video pubblicati su You Tube, volendosi questa volta concentrare sul celebre Nautilus Maokai.

A seguito della pubblicazione della patch 2.5 il meta di Legends of Runeterra ha subito un forte scossone, e tra le principali novità che sono prontamente balzate davanti agli occhi dei più esperti giocatori di LOR c’è sicuramente stata anche quella della rapida diffusione dello storico mazzo Deep, lista di cui avevamo già parlato nel 2020 e che ritrova oggi un’importante forza al punto da essere uno dei deck da “Tier A” tra quelli al momento disponibili.

Il deck si compone di 19 carte appartenenti alla regione di Bilgewater, e di 21 delle Isole Ombra, ma in ogni caso resta uno dei deck più versatili del momento perchè può ricevere molteplici (piccole) modifiche per rispondere alle esigenze del meta pur restando assolutamente competitivo.

Di seguito andiamo quindi a linkare la pagina dove potrete trovare la lista ed il codice, ed all’interno della quale è anche allegata la videoguida del noto professionista di Reply Totem.

Introduzione e video/lista al Nautilus Maokai

E’ da poco uscita la Patch di bilanciamento 2.5 e come ci si poteva aspettare il Deep è tornato, Nautilus e Maokai ritrovano la vecchia lista aggiornata con le nuove aggiunte, lista che ha il vantaggio di poter essere facilmente modificata per adattarsi ai repentini cambiamenti di meta di questi giorni I Lor ITA

NAUTILUS MAOKAI – Guida di Meliador

Cosa ne pensate di questa versione community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701