Meliador ci parla del Midrange Sacrifice, novità del competitivo di LOR

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Originariamente presentata da Zetalot durante un torneo di alcuni giorni fa, andiamo oggi a vedere il dettaglio in italiano della lista Midrange Sacrifice, un nuovo tipo di deck che sta rapidamente guadagnando moltissimi consensi all’interno del competitivo di Legends of Runeterra.

In questo approfondimento andremo a vedere la versione proposta da Meliador, un deck estremamente simile a quello usato da Zetalot, che si presenta come un qualcosa di diverso rispetto alle solite canoniche liste attive nel competitivo, ma che comunque si arma di alcune tra le migliori carte presenti nel gioco, uno su tutti il campione Hecarim che è infatti presente in tripla copia in lista.

Il deck è principalmente composto da carte della regione Shadow Isles ma trova tra le sue carte anche tre copie del Single Combat e due del Vanguard Redeemer, entrambe appartenenti alla regione di Demacia.

Sperando che questa versione possa esservi utile, vi lasciamo ora con la lista/guida attraverso la quale potrete valutare pro e contro di questa nuova e particolare versione Midrange.

La lista/guida

Tipo Nome Mazzo Autore Guida Caricata da
  Midrange Sacrifice – Guida di Meliador Meliador Stak
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701