Melia Tier List 7.0

Melia Tier List 7.0: ultima analisi prima del nuovo set!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Melia Tier List 7.0– Torna nelle nostre pagine, con grande piacere, la Tier list di Meliador! Per chi non lo conoscesse, stiamo parlando di uno dei giocatori migliori e più attivi nel panorama competitivo di Lor. Grazie al suo contributo alla community, abbiamo nuovamente una Tier List (n.d.r La Melia Tier List 7.0)

In attesa della nuova espansione, o almeno dei suoi spoiler, andiamo analizzare l’ultima Melia Tier List prima delle nuove carte! Il protagonista indiscusso rimane Midrange Frostbite, seguito da due mazzi basati su Demacia e Endure Spiders! All’ultimo gradino troviamo un mazzo già visto in passato.

I nuovi arrivati?

Visto che ormai tutti conosciamo i mazzi più forti del metagame… questa volta vedremo un deck meno frequente ma che riesce a ritagliarsi uno spazio nel meta.

Lux Tresh Control 

Control classico che punta a rimuovere ogni minaccia avversaria per vincere nel late game.

  • Lux. Chiusura vs molti mazzi, grazie al suo potente effetto, è possibile farla salire di livello anche grazie a solo Vegeance.
  • Tresh. Ottimo per rimuovere servitori nemici e soprattutto può portare Lux dal mazzo!

Senza contare la sua “magia” che può risultare fatale se non considerata dall’avversario. I due gradi principali sono: S, che indica i mazzi che hanno un maggior numero di match positivi e A, dove troviamo dei mazzi meno solidi, che possono comunque performare al meglio nelle partite classificate. Ricordo anche dell’iniziativa della lega di Poketerra che si sta svolgendo sempre sul suo canale Twitchqui trovate l’articolo dedicato

Sperando che questa Tier list di Meliador possa essere di vostro gradimento, vi lasciamo ora con le liste e con la video guida, per le quali vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Legends of Runeterra – Mazzi Meta Tier List

Tier S

Legends of Runeterra – Mazzi Meta Tier List

Tier A

Il Video

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701