Meccanica degli Elusivi: luce su due liste di Legends of Runeterra!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il professionista di Legends of Runeterra Francesco Meliador Leoni ha recentemente parlato sul suo canale You Tube di due interessanti liste del gioco di carte Riot, entrambe assolutamente consigliate per giocare al meglio in questo specifico periodo.

In particolare parliamo di una lista IONIA/Freljord, ed una che invece va ad unire le meccaniche della regione di IONIA con quelle di Demacia, due nuovi mazzi che stanno godendo di una certa ripresa grazie alla meccanica degli Elusivi.

Entrambi questi mazzi sono particolarmente aggressivi, e giocano quasi interamente attorno agli Elusivi: tra le due però è certamente la “Ionia Demacia” quella più votata alla strategia Aggro, pur trattandosi di una lista più costosa e che si arma di un maggior numero di campioni.

Come già accaduto in precedenza per altri contenuti simili, anche per questo è voluto intervenire Meliador che ha quindi realizzato un video interamente dedicato a queste liste, grazie al quale potremo conoscere i principali segreti e dettagli delle liste pur non avendole mai giocate prima.

Sperando che questo contenuto sia di vostro gradimento, vi lasciamo ora sia con il video che con la lista (all’interno è presente il codice).

Il video

Le liste

Tipo Nome Mazzo Autore Caricata da
  IONIA/DEMACIA – Guida di Meliador Meliador Stak
  IONIA/FRELJORD – Guida di Meliador Meliador Stak


Meccanica degli Elusivi: luce su due liste di Legends of Runeterra!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701