Mazzi Runeterra: online il nuovo database di Powned!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con la presente vogliamo segnalare a tutta la nostra community di Legends of Runeterra l’apertura ufficiale della nuova sezione “Mazzi” del gioco di carte Riot.

Per il momento sono unicamente disponibili le liste (e prossimamente le guide) caricate dai membri del nostro staff, ma nelle prossime settimane implementeremo la possibilità di far caricare le liste direttamente agli utenti, cosi come già avviene per Hearthstone e per MTG Arena nelle rispettive sezioni.

Ricordiamo che il gioco tornerà disponibile per una nuova manciata di giorni a partire dal prossimo 14 Novembre, e che per allora nel nostro database saranno disponibili molte nuove liste, comprese quelle consigliate per iniziare a prendere pratica con la carte base di Legends of Runeterra.

Chiusa la prova di LOR: le sfide riprenderanno a metà Novembre!

Sperando che questa nuova sezione possa esservi utile nelle vostre sessioni di gioco, vi lasciamo ora con le primissime liste caricate dal nostro Paesano, ricordandovi che nei prossimi giorni, specialmente dopo il 14, pubblicheremo almeno un approfondimento al giorno dedicato a tutte le nuove liste del gioco.

Le liste

Clicca qui per entrare nella sezione Lista Mazzi di Legends of Runeterra

TipoNome mazzo
Teemo/Ezreal – Puffcap Burn
Ezreal/Heimerdinger – Spell Flux Zoo (98% winrate)
 Thresh/Tryndamere – Control by Savjz
solo Yasuo – by v1ci0us
Draven/Jinx – Discard Aggro
Tryndamere/Darius – Let’s Overwhelm Them
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.