Lulu Shen Lor

Lulu Shen Lor: il miglior mazzo del meta? Analisi di Meliador

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lulu Shen Lor Salve a tutti e benvenuti in questo nuovo articolo dedicato a Lor!

Finalmente è uscita la nuova espansione e tutti noi siamo in cerca del mazzo migliore da giocare: questo è il posto giusto.

Nelle prossime righe troverete il mazzo, che secondo il celebre Meliador, è il migliore di questa prima settimana.

ATTENZIONE: per quanto possibile proverò a indicare quelli che secondo me sono i mazzi che faranno parte del nuovo metagame, ma se si hanno risorse limitate consiglio di aspettare le prime Tier List.

In particolare quella del celebre Meliador oltre a poter vedere la sua recensione a questo link.

Perché Lulu e Shen insieme?

Sicuramente Lulu è tra i campioni più performanti in questo momento e la sua particolare abilità si unisce perfettamente a una meccanica che abbiamo già visto in passato: Sfidante.

Infatti consentirà di attaccare, fornire il suo buff all’unità supportata e grazie a sfidante possiamo rimuovere una minaccia nemica che potrebbe bloccarla.

Nel caso venisse bloccata possiamo contare su una serie di magie le quali, oltre a consentire di far salire di livello il nostro nuovo campione, possono difendere da rimozioni.

La strategia del mazzo

La strategia del mazzo è abbastanza aggressiva, ma ha ottime carte per gestire le fasi più avanzate della partita!

Come ogni midrange che si rispetti, lo scopo è di prendere il controllo del campo il più velocemente possibile per poi concludere la partita grazie alla pressione generata dalle nostre potenti unità.

Per rendere più solida questa strategia possiamo contare su Relentless Pursuit e Genevieve Elmheart.Ricordo anche dell’iniziativa della lega di Poketerra che si sta svolgendo sempre sul suo canale Twitchqui trovate l’articolo dedicato.
Sperando che quanto qui mostrato sia di vostro gradimento, ed augurandovi una buona visione, vi lasciamo ora con il video in argomento.Siete d’accordo con Meliador? Lulu Shen è il miglior mazzo in Lor? Scrivetelo nei commenti!

La lista di Lulu Shen

Lulu Shen di Meliador 

Il Video

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701