Luce sull’aggressivo Noxus/Piltover BURN (con e senza campioni)!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un’altra nuova guida il pro di Legends of Runeterra Meliador ci ha voluto fornire un prezioso approfondimento dedicato ad una lista molto aggressiva del gioco.

Questa volta andremo infatti a vedere la versione Burn di un deck composto da carte della regione di Noxus e Piltover, un mazzo che però non si arma di nemmeno un singolo campione e che quindi resta tra i più consigliati da giocare e provare per tutti i giocatori alle prime armi, con ancora poche risorse a disposizione.

Questo deck rappresenta uno dei migliori modi per scalare in ladder, e per provare a conquistare almeno il rank Diamond.
La lista è però presente in doppia versione, con una prima che è maggiormente consigliata per chi ha poche risorse, ed una seconda che si arma invece della presenza di Jinx, che Meliador giocherà durante gli ultimi minuti della guida.

Di seguito andiamo quindi a vedere sia la lista sia il video in questione, per i quali vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

La lista

Tipo Nome Mazzo Autore Caricato da
Noxus/Piltover Heroless BURN – Guida di Meliador Meliador Stak

La guida


Luce sull’aggressivo Noxus/Piltover BURN (con e senza campioni)!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701