FLURRY OVERWHELM

Luce sul FLURRY OVERWHELM, combo aggro consigliato per Legends of Runeterra

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

FLURRY OVERWHELM – Con un nuovo video pubblicato direttamente sul suo canale You Tube, il celebre Francesco Meliador Leoni ha presentato una lista particolarmente interessante di Legends of Runeterra che speriamo possa aiutarvi nelle vostre sessioni competitive in ladder.

Stiamo infatti parlando del Flurry Overwhelm, un deck che va ad unire delle tipiche caratteristiche dei mazzi Aggro con quelle che invece contraddistinguono i deck combo, per un risultato estremamente competitivo e consigliato per le classificate.

Questo deck si arma dei campioni Riven e Draven, una lista che trova forza anche grazie a diverse dele nuove carte introdotte solamente una manciata di giorni fa con la mini espansione dedicata al campione Aphelios (che ha introdotto in totale più di 10 nuove carte – clicca qui per ulteriori dettagli).

Come dicevamo all’inizio dell’articolo, il mazzo è stato creato e presentato, a mezzo guida, proprio da Meliador che ha voluto spiegare tutti i dettagli, ed i segreti, che contraddistinguono questo deck in un video di poco meno di 20 minuti.

Flurry Overwhelm – Codice e guida

L’uscita della nuova mini espansione non ci ha regalato solo Aphelios, Il buff alla spada di Riven e la nuova carta, Raffica di Colpi, danno vita ad un mazzo estremamente interessante e divertente da giocare

Codice mazzo: CEBQIAYDAEBQODQGAEBQQDIUDASSQAIDAIMQEAICAMCQEAIDBMZQCAIDAMHQ

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701