Luce sul Combo Ashe di Legends of Runeterra

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo approfondimento dedicato ad una delle liste più performanti nell’attuale ladder competitiva di Legends of Runeterra.

In questo nuovo speciale andiamo a vedere insieme al professionista Meliador il Combo Ashe, un deck particolarmente nuovo (è uscito da pochissimi giorni) del tipo Midrange e delle regioni Freljord/Isole Ombra, caratterizzato dalla presenza dei campioni Ashe ed Elise, ed ovviamente anche del particolarissimo Rekindler, lo stesso servitore che ieri abbiamo visto super protagonista anche in un’altra guida.

Questo deck è sostanzialmente un midrange, che può sfruttare diverse combo e tra queste quella più importante, ovvero quella attraverso cui, sfruttando il potere della carta La Mietitura, avremo tante Ashe quante ne sono morte durante la partita a nostra disposizione, scatenando cosi un tale livello di danni da mandarlo al tappeto in un singolo turno.

Di seguito, andiamo quindi a vedere la guida realizzata sul funzionamento del deck e la lista (compreso il codice per poterla copiare), disponibili entrambi nella pagina del Combo Ashe.

La lista/guida

  Combo Ashe – Guida di Meliador

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701