tristana

Luce su Tristana, e sulle 9 nuove carte di Bandle City

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale Tristana – Un altro “mini set” di 10 nuove carte è stato presentato dagli sviluppatori di Riot, che stanno quotidianamente mostrando le magie, i campioni ed i seguaci che sbarcheranno presto su Legends of Runeterra con la nuova espansione di Beyond the Bandlewood.

In questo update facciamo la conoscenza di magie e seguaci che andranno ad arricchire la regione di Bandle City, la nuova ed ultima tra quelle disponibili su LOR che verrà introdotta proprio nel corso della nuova espansione. Oggi vediamo quindi il nuovo campione Tristana, un yordle a costo 3 con body 1/3, ed altre nove carte della regione, rispettivamente 5 magie e 4 seguaci.

Anteprima Tristana e altre carte Bandle City 

Mentre molti altri yordle si dedicano alle scoperte, alle invenzioni o agli intrighi, Tristana è stata sempre affascinata dalle avventure dei grandi guerrieri. Ha sentito molto parlare di Runeterra, delle sue fazioni e delle sue guerre, e ha pensato di essere anche lei degna di divenire materia delle leggende.

Dopo aver messo piede nel mondo per la prima volta, ha imbracciato il suo fidato cannone Boomer e ora si lancia in battaglia con coraggio e ottimismo.

Articoli correlati sulla nuova espansione:  

Il trailer di Tristana

Cosa ne pensate di queste nuove carte?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701