LOR, svelato il nuovissimo Renekton!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale Renekton – Da pochi minuti sono state mostrate alcune delle nuove carte relative alla nuova regione in arrivo su Legends of Runeterra.

Stiamo infatti parlando della regione di Shurima, di cui oggi scopriamo i primi dettagli relativi al nuovo campione Renekton, un 4/4 a costo 4 che potrà arrivare a sprigionare fino a 10 punti all’attacco e 10 alla difesa con l’ultima copia della carta.

Insieme a questa abbiamo poi anche visto alcune carte arma, e svariati nuovi seguaci e magie, come l’imponente Raz Bloodmane, una costo 7 con 6 punti all’attacco ed alla vita, o il piccolo costo 1 Bloodthirsty Marauder, un seguace della nuova regione caratterizzato da un body 3/1.

Anteprima Renekton

Altre magie/seguaci in arrivo

Cosa ne pensate di queste novità?
Quale di queste carte vi ha maggiormente colpito?

Vi ricordiamo che questa mattina abbiamo visto i primi spoiler dedicati alle carte di Shurima, di cui potrete trovare tutti i dettagli semplicemente cliccando qui.

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701